Maps non è neanche specificato nel mio dettaglio dei consumi... Io dopo 12 ore di uso intenso in wifi sono al 15%.. Il display si è preso più della metà..
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Maps non è neanche specificato nel mio dettaglio dei consumi... Io dopo 12 ore di uso intenso in wifi sono al 15%.. Il display si è preso più della metà..
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Che benefici dà il kernel marmite? come si ritorna in caso a quello di cm10?
devo capire il problema, ho anche provato a disinstallare e reinstallare maps.
Con la stock consumava il 6% e avevo la cronologia dati sempre attiva.
Quote:
Originariamente inviato da gacchan
Ho anche io maps al 25%... Per ora disabilito la localizzazione, se trovi una soluzione fammi sapere
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Anche a me da quella dimensione ma non c'è da preoccuparsi. CyanDelta non fa altro che aggiornare il file zip contenuto della Sd, a partire dallo zip iniziale, con le modifiche giornaliere delle nightly, molto probabilmente non elimina le vecchie versioni delle app o non comprime correttamente, ma secondo me non c'è da preoccuparsi. Comunque se vuoi stare tranquillo puoi sempre scaricare una nightly e sostituirla allo zip di riferimento in modo da ripartire negli aggiornamenti quotidiani da quest'ultima.
ciao, sono passato dalla cm9 stable alla 10 stable facendo i wipe indicati. quello che non funziona sono alcuni programmi, tipo auto airplane (permette di passare in automatico in mod. aereo) adfree (rimuove pubblicità) gestore 3g (connette/disconnette periodicamente 3g).
possibile questo sia dovuto alla radio installata sulla cm10? ho la kb3
strano, io ho adfree e a me funziona....
Ma che radio hai? Kb3?
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App