Noi siamo parassiti, vermi che strisciano sotto l'ombra di un intento malvagio, indissolvibile, alzerò la testa più in alto della luna finché non vedrò più voialtri miserabili
ok stasera provo ti/vi farò sapere grazie per l'aiuto
Noi siamo parassiti, vermi che strisciano sotto l'ombra di un intento malvagio, indissolvibile, alzerò la testa più in alto della luna finché non vedrò più voialtri miserabili
Faccio caso solo ora al simpatico bottone per chiudere tutte le applicazioni recenti.... Bello!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Nexus S con Power Button guasto
CyanogenMod 10.1
Nexus 7 - 4.2.1 Full Stock
ragazzi ho un problema. ho installato la nightly di ieri con le nuove gapps. ma ora il play store non mi fa installare le applicazioni e se vado sulla versione desktop mi dice che non ho nessun dispositivo in lista.
inoltre se faccio il rirpistino degli sms con titanium backup mi crasha l'applicazione telefono in continuazione obbligandomi al reset di fabbrica.
Ogni volta che installo una night mi ritrova sempre due icone delle gapp la nuova e la vecchia , e devo sempre installare le gapp 4.2 x eliminarle ?
Nexus s
Rom cm del 20
Kernel marmite v7.03
In teoria le Gapps 4.2 rimuovono tutte le vecchie... quindi dopo l'installazione dovresti trovarti solo quelle nuove.
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Originariamente inviato da Vobiscum
Invece ad ogni night devo reinstallare le gapp x togliere le vecchie ,
P.s potrebbe essere che installando la rom da cyandelta rimangono anche le vecchie e da qui capisco perche la ROM pesa 222mb, probabilmente sti installa la aggiornamento con le app di default e alla accensione mi ritrovo con due icone delle gapp, devo far la prova ad installare la night da sito e non da cyandelta
Nexus s
Rom cm10 stable
Kernel marmite v7.03