Io con il 4.7 mi trovavo benissimo, adesso monto il 6.7 e a consumo vado bene uguale, c'è solo qualche piccolo rallentamento in più (che non so nemmeno se è dovuto al kernel, visto che sono passato dalla Codename alla Blackbean).
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma a qualcuno capita vedere l'orario nella status bar bloccato, o capita solo a me?!
Ragazzi io ho una cm10 con kernel originale (in pratica quello che esce con la rom) e vorrei provare a fare un pò di overclock e mi chiedevo se mi bastava solo aumentare la frequenza massima a 1200 oppure bisognava fare altro. più che altro mi interessava farlo per quando uso alcuni giochi visto che in questi casi mi rallenta tanto. aspetto dei vostri consigli grazie.
Inviato dal mio Nexus S usando androidianiapp
W i forum e W la libertà di parola e di pensiero
Quote:
Originariamente inviato da ribellee85
Se vuoi overclock cambia kernel,non e consigliato con kernel originale,leggi nel primo post
Nexus s
Rom cm10 del 20
Kernel marmite v7.1
Ho flashato la roma sito e non da cyndelta ma non cambia nulla, mi ritrovò sempre le due icone delle gapp. Non so se qualcuno ha lo stesso problema , a ogni night devo anche flashare le gapp 4.2 x poter togliere le doppie icone ,tutto succede da quando ho installato le gapp 4.2 , facendo anche un full wipe completo installando la nignt e poi le gapp 4.2 esce solo un icona ,ma poi faccio la aggiornamento di una nuova night e sono al punto di partenza .
Nexus s
Rom cm10 del 20
Kernel marmite v7.1
ma non i danno problemi con il processo Media o Mediaserver le app 4.2?
Qualcuno ha riscontrato problemi con la rotazione automatica dello schermo? Anche se la disabilito, continua a ruotare quando muovo lo smartphone.. Monto la CM10 Stable
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2