R: [ ROM ] [JB] [UFFICIALE] CyanogenMod 10 Nightly + Kalim
Quote:
Originariamente inviato da
alex71184
Ho notato una cosa x il consumo eccessivo del processo media che arrivava a 25% senza usare lettore mp3 o altro.
Da quando ho disinstallato google chrome che era stato installato dalle gapp 4.2 , non trovo più la voce media come processo e quindi il consumo, ho due prove 1 giorno usando il lettore Apollo per ascoltare la musica stava intorno sui 5-6% , il giorno seguente non ho usato x niente Apollo e infatti non trovò la voce media, se qualcun l'altro vuole provare a disinstallare google chrome e verificare ci faccia sapere grazie
Io utilizzo chrome tutti il giorno tutti i giorni...e nemmeno io ho la voce media...premetto però che non ascolto nemmeno la musica
R: [ ROM ] [JB] [UFFICIALE] CyanogenMod 10 Nightly + Kalim
salve a tutti... un paio di domande prima del mio aggiornamento settimanale... innanzi tutto vorrei sapere se mi posso fermare alla stabile o mi conviene continuare a seguire le nightly, poiché vi sono stati già, dopo l'uscita della stabile, degli aggiornamenti importanti...
poi vorrei sapere se mi consigliate o meno le gapp del 4.2 oppure portano più guai che benefici...
e soprattutto, perché il file di download delle gapp 4.2 è grosso quanto una rom?
grazie in anticipo per l'attenzione
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2