io leverei il battery circle mod dato che adesso è incluso nella rom dalla versione stable e la kalim che tanto oramai non si aggiorna più, per il resto va benissimo così![]()
io leverei il battery circle mod dato che adesso è incluso nella rom dalla versione stable e la kalim che tanto oramai non si aggiorna più, per il resto va benissimo così![]()
500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9
Allora, mi accingo ad installare la 10 stable con installazione pulita (era ora direte voi..)
Ma, ho + di 200 appcè modo per recuperare se non le app (che in teoria le dovrebbe scaricare in automatico dal Play) almeno i settaggi?
Per call log, contatti e sms, mi affido al backup di Google?
Avete (anche altri) suggerimenti?
Thx!
Ultima modifica di Fifo; 27-11-12 alle 19:38
Asus Zenfone 2 ZE551ML • Intel® Atom™ Quad Core Z3580 (2.3GHz) • 4GB/32GB • Silver
Ti ringrazio per il tentativo di risposta, ma so come funziona Maps, lo uso da tempo e con varie ROM.. Maps può tra l'altro funzionare anche offline se si salvano le mappe nella memoria interna, in quanto il segnale GPS non ha niente a che vedere con la connessione dati. Ora, forse non sono riuscito a spiegare bene il mio problema, cercherò quindi di rispiegarlo..
Partiamo dal presupposto che il segnale GPS lo aggancio in fretta e senza problemi, cosa testata con varie applicazioni.
Ora, quando apro maps (avendo la connessione internet) mi carica una porzione di mappa a caso (solitamente l'ultima che ho visitato) e quando premo il tasto per zoomare sulla mia posizione, mi da errore e dice che non è possibile visualizzare la mia posizione corrente.. è come se maps non riuscisse a collocare sulla mappa le coordinate inviategli dal segnale GPS oppure non riesce proprio a "capire" che il segnale GPS c'è e "pensa" che in realtà non ci sia.. Quanlcuno ha avuto problemi di questo tipo? E' strano perchè per il resto tutto mi funziona alla perfezione.. dite che dovrei provare a reinstallare gapps?