Visualizzazione stampabile
-
un paio di cose... solo a me rimane bloccato il GPS anche quando non ci sono applicazione che lo utilizzano e con bloccato intendo che mi rimane fissa l'icona sulla barra di notifica della ricerca dei satelliti?
altra cosa... perché ad ogni riavvio devo impostare SwiftKey come tastiera predefinita?
Edit: sopratutto ho notato altri 2 problemi...mi lagga da morire la tastiera in orizzontale e il widget di business calendar ad ogni riavvio scompare... mi sapete dare un qualche aiuto??
Grazie
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Strano io non ho questi problemi
-
Quote:
Originariamente inviato da
blasted88
altra cosa... perché ad ogni riavvio devo impostare SwiftKey come tastiera predefinita?
Grazie
E' un problema di JB (penso in generale perché a me lo faceva anche con la rom di AdamG.....praticamente tutti i programmi "acquistati" soffrono di reset quando fai un riavvio del telefono...lo fà anche con i widget (sempre della tipologia a pagamento)
...ho anche io swiftkey3 e devo reimpostarla ogni volta, ma faccio un reboot ogni 3-4 gg, non è tanto....
-
Quote:
blasted88
un paio di cose... solo a me rimane bloccato il GPS anche quando non ci sono applicazione che lo utilizzano e con bloccato intendo che mi rimane fissa l'icona sulla barra di notifica della ricerca dei satelliti?
Edit: sopratutto ho notato altri 2 problemi...mi lagga da morire la tastiera in orizzontale e il widget di business calendar ad ogni riavvio scompare... mi sapete dare un qualche aiuto??
Quote:
Wolf230
E' un problema di JB (penso in generale perché a me lo faceva anche con la rom di AdamG.....praticamente tutti i programmi "acquistati" soffrono di reset quando fai un riavvio del telefono...lo fà anche con i widget (sempre della tipologia a pagamento)
...ho anche io swiftkey3 e devo reimpostarla ogni volta, ma faccio un reboot ogni 3-4 gg, non è tanto....
Per i programmi acquistati c'è una soluzione.. Fate un backup con titanium, li disinstallate e li ripristinate, poi non avrete più problemi.
Blasted, per il GPS io non ho il tuo problema, questi giorni lo ho utilizzato tanto, attivandolo e disattivandolo più volte
-
ok adesso provo la cosa con titanium... per il d
gps non so che dirti... mi è successo una volta solo, magari era solo un impallanento...
grazie comunque
Edit... SwiftKey beckuppata, disinstallata e ripristinata correttamente, ora al prossimo riavvio sapremo se ha funzionato, mentre business calendar una volta backuppato e disinstallato è scomparso dalla lista di titanium... mah l'ho reinstallato dal play...
-
ciao ragazzi io ho notato ke rispetto alla cm9 questa rom nn ti fa abilitare un ricevitore gps esterno....nn c'e propio in opzioni gps...invece nella cm9 si poteva abilitare....
-
Quote:
bie1976
ciao ragazzi io ho notato ke rispetto alla cm9 questa rom nn ti fa abilitare un ricevitore gps esterno....nn c'e propio in opzioni gps...invece nella cm9 si poteva abilitare....
mmm il fatto che questa rom sia forse una beta della cm10 (le nightly non ci sono ancora) non ti da una risposta? Non si può pretendere che ci sia subito tutto ;) col tempo arriverà, mancano ancora tante cose da portare in cm10. Se ti serve proprio quella cosa non puoi fare altro che usare cm9 ed attendere..
-
Vorrei chiedere se è possibile aggiungere e togliere le schermate della home, perché io proprio non ce la faccio... grazie in anticipo ;)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Eh no, c'è ancora lo stock, trebuchet è stato aggiunto oggi, nella prossima release ci sarà..
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
è normale che in 20 minuti di 3g mi ha consumato più che in tutta la giornata in wifi? è per caso un bug?