Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da morrigan91
Sempre con wipe cache e wipe darvil
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da morrigan91
Faccio sempre i due wipe perche se no ad ogni night devo installare le app.
Avevo fatto l installazione pulita completa con la night del 1 perche cosi avevo tolto anche le gapp 4.2.1 che mi uscivano doppie. Riprovero a rifare un full wipe completo. Anche se non capisco facendo i 2 wipe sempre con le night del 1 - 2- 4 va in crisi e con quella del 30 no ? Niente formatto tutto adesso anche la sd , e che volevo aspettare la cm 10.1
Sono nella tua stessa condizione di attesa, ma penso ci sia tutto il tempo per almeno una decina di full wipe completi ... ;)
Ah, io mi sono fermato alla nightly del 30, dopo una serie di rom a raffica al momento sono entrato nella filosofia "squadra che vince non si cambia" ...
oggi ho flashato l'ultima nightly, sono stato per un po' con la stable. Forse va addirittura meglio, oppure è semplicemente effetto placebo e va come quella di prima :) comunque per ora mi sa che, a meno di grossi cambiamenti, lascio questa e aspetto la cm 10.1 o qualche altra rom 4.2.1 abbastanza stabile per l'uso quotidiano
Ho fatto full wipe e formattazione SD installato night di oggi e kernel marmite 7.1 e gapp 4.1.2 vediamo se ho ancora problemi, magari avevo troppo porcherie nella SD che rompevano le balle e con la scusa ho fatto pulizie do app che erano un po tante da 110 a 75
A qualcuno è mai successo che durante una chiamata cade la linea perché "il processo com.android.phone (o simile) ha smesso di funzionare"? Poi il telefono diventa inusabile perche schiacciando ok ritorna il solito messaggio e non si riesce a fare niente, bisogna togliere la batteria. Mi succede da circa 3 settimane, ogni tanto. A volte dopo 3 minuti a volte dopo 50, sia con installazione pulita che non, io utilizzo poche app (25) di cui quasi meta by google, che restano attive ci sono whatsapp e swiftkey (è successo sia con la 3 che la 4 flow beta), di app con root solo TB e ES gestore file, roba normale insomma, non credo sia causato dalle app, non ho niente di strano.. Aggiungo che non ho ripristinato dati di sistema oltre alle psw wifi.
EDIT gapps 4.1