CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 176 primaprima ... 63113153161162163164165173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 1755
Discussione:

[ ROM ] [JB] [UFFICIALE] CyanogenMod 10 Nightly + Kalim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1621
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Padova Provincia
    Messaggi
    594
    Smartphone
    LG NEXUS 4, LG GW620

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    A qualcuno è mai successo che durante una chiamata cade la linea perché "il processo com.android.phone (o simile) ha smesso di funzionare"? Poi il telefono diventa inusabile perche schiacciando ok ritorna il solito messaggio e non si riesce a fare niente, bisogna togliere la batteria. Mi succede da circa 3 settimane, ogni tanto. A volte dopo 3 minuti a volte dopo 50, sia con installazione pulita che non, io utilizzo poche app (25) di cui quasi meta by google, che restano attive ci sono whatsapp e swiftkey (è successo sia con la 3 che la 4 flow beta), di app con root solo TB e ES gestore file, roba normale insomma, non credo sia causato dalle app, non ho niente di strano.. Aggiungo che non ho ripristinato dati di sistema oltre alle psw wifi.
    EDIT gapps 4.1
    Mi capitava delle volte con la stock...

  2.  
  3. #1622
    Senior Droid L'avatar di androidwolf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    di passaggio ...
    Messaggi
    438
    Smartphone
    Nexus S, Xperia T3, Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 78 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    A qualcuno è mai successo che durante una chiamata cade la linea perché "il processo com.android.phone (o simile) ha smesso di funzionare"? Poi il telefono diventa inusabile perche schiacciando ok ritorna il solito messaggio e non si riesce a fare niente, bisogna togliere la batteria. Mi succede da circa 3 settimane, ogni tanto. A volte dopo 3 minuti a volte dopo 50, sia con installazione pulita che non, io utilizzo poche app (25) di cui quasi meta by google, che restano attive ci sono whatsapp e swiftkey (è successo sia con la 3 che la 4 flow beta), di app con root solo TB e ES gestore file, roba normale insomma, non credo sia causato dalle app, non ho niente di strano.. Aggiungo che non ho ripristinato dati di sistema oltre alle psw wifi.
    EDIT gapps 4.1
    Mi dispiace non poterti essere di aiuto, a me è successo di avere telefonate che si interrompevano senza nessun messaggio lato Android e non era un problema di linea 2g/3g perchè utilizzavo altre ROM e da quando sono tornato alla CM questo problema non si è ripetuto.
    Tra l'altro chiamate fatte sempre dallo stesso posto (ufficio) dove la copertura bene o male è sempre la stessa.
    Anche io non uso molte apps, unica differenza è che non uso whatsapp ...
    ---

    “I have no special talents. I am only passionately curious.” (Albert Einstein)

  4. #1623
    Senior Droid L'avatar di TheDoc16


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

    dopo mesi con la miui, oggi ho sbattuto la testa e ho deciso di passare alla cyano visti gli enormi progressi raggiunti...mezz'ora e il telefono era già tutto bello pronto e configurato, l'unico inconveniente che sto riscontrando è nella rubrica, la quale non mi organizza bene l'elenco, nel senso che mi sballa il raggruppamento per iniziali, ci sono nomi che cominciano con la d messi nella c, alcuni con la e messi nella d e così via, come lo sistemo questo problema? può essere dovuto a qualche account inserito? preciso subito che come account ho: google, hotmail(ma solo la posta sincronizzata), haxsync, whatsapp, skype e facebook, se servono altre informazioni fatemelo sapere

    Edit: forse si è sistemato, ho fatto la prova a cancellare alcuni account e a riinserirli e sembra non dia più questo problema...forse avevo configurato troppo il cell senza farlo respirare xD un'altra domanda, nelle impostazioni chiamate inserisco il numero di cellulare e poi nelle info sistema spunta, ma nel contatto io no, a meno che non lo aggiungo io li manualmente, mentre quando collego il cell alla macchina e mi spunta la rubrica come ultima voce "voce line 1" e li c'è il mio numero, come sistemo ciò?
    Ultima modifica di TheDoc16; 07-12-12 alle 22:59

  5. #1624
    Senior Droid L'avatar di TheDoc16


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Altre due piccole domande, nella miui aveva nel menu di stato la velocità di navigazione, c'è modo di averla anche qui? E poi, nei messaggi c'è modo di fare un inserimento multiplo, nel senso che mi si apre la rubrica e seleziono i contatti a cui inviare il messaggio?

  6. #1625
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheDoc16 Visualizza il messaggio
    Altre due piccole domande, nella miui aveva nel menu di stato la velocità di navigazione, c'è modo di averla anche qui? E poi, nei messaggi c'è modo di fare un inserimento multiplo, nel senso che mi si apre la rubrica e seleziono i contatti a cui inviare il messaggio?
    Solo con app che trovi nello store, per i messaggi gosms o simili, per la velocità mi ricordo che c'era un'ottima app per mettere la velocità nella status bar ma non ricordo il nome.
    Per la domanda del post precedente è normale così, quello che hai fatto serve per vedere il tuo numero nelle info sistema, mentre quello che vedi nelle conversazioni è il primo che trovi nella rubrica (persone) sotto la "descrizione" "IO"
    Xiaomi Mi11

  7. #1626
    Senior Droid L'avatar di TheDoc16


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

    vabbene grazie, per ora lascio l'app messaggi stock e dopo se proprio vedo che è necessario metto gosmspro, mentre per la velocità cercavo qualcosa simile alla funzione che ha la miui integrata, e ho trovato un programmino simile, ma che non mi soddisfa molto, ma intanto è qualcosa, se può servire si chiama "network speed", e mostra la velocità solo nella barra notifiche, e non in quella di stato, ma per ora mi accontento...per la domanda del contatto io volevo chiedere come mai nella rubrica non visualizzo la voce "voceline 1", mentre quando associo il telefono alla macchina da li mi spunta?

  8. #1627
    Senior Droid L'avatar di MeTriX


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheDoc16 Visualizza il messaggio
    Altre due piccole domande, nella miui aveva nel menu di stato la velocità di navigazione, c'è modo di averla anche qui? E poi, nei messaggi c'è modo di fare un inserimento multiplo, nel senso che mi si apre la rubrica e seleziono i contatti a cui inviare il messaggio?
    per i messaggi multipli, io solitamente basta che inizio a scrivere i nomi nel campo SEND ( A: ) e me li trova in automatico. Ci tappo sopra e aggiungo le persone interessate

  9. #1628
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MeTriX Visualizza il messaggio
    per i messaggi multipli, io solitamente basta che inizio a scrivere i nomi nel campo SEND ( A: ) e me li trova in automatico. Ci tappo sopra e aggiungo le persone interessate
    Così si, ma non si può fare quello che ha chiesto lui, cioè vedere tutta la rubrica e selezionare chi si vuole.. E' una delle poche lacune che a volte si fanno sentire..
    Xiaomi Mi11

  10. #1629
    Senior Droid L'avatar di IlNik97


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    839
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 79 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Scusate OT : Ragazzi....Ho deciso di Tornare....
    ★Device0: Samsung Galaxy S7 EDGE "Exynos"★
    ★Device1: Samsung Galaxy S6 EDGE+ SM-928F★
    ★Device2: Samsung Galaxy S5 SM-G906F★
    ★Device3: Samsung Galaxy S4 GT-I9506★
    ★Device4: Nexus 7 2013★
    ★Device5: Nexus 7 2012★
    ★Device6: Nexus S I9020★
    Tutti Customizzati..

  11. #1630
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nico97
    Scusate OT : Ragazzi....Ho deciso di Tornare....


    Ben tornato

    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Pagina 163 di 176 primaprima ... 63113153161162163164165173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy