Salve xche non trovo le impostazione della fotocamera x fare il timer dello Scatto foto
Night del 9/12
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Salve xche non trovo le impostazione della fotocamera x fare il timer dello Scatto foto
Night del 9/12
Ho installato la night del 16/12 e mi sono ritrovato con l app della fotocamera della 4.2 anche installando le gapp della 4.1
E comunque sia non ci sono le impostazioni , voi li trovate?
http://changelog.bbqdroid.org/#crespo/cm10.1/1355639512
Ma sono vere?
Nexus S mobile
Rom BLACKBEAN 6 / jellyshot 4.2.1
Kernel MARMITE 7.1.x/Air #4
Recovery CWM Touch
Cmq ho risolto sostituendo e rinominando l applicazione della galleria2.apk della cm10 con quella della night del 16/12 galleriagoogle.apk
Quell'impostazione è solo per la app camera della cm10, se non avevi fatto un full wipe o avevi installato le gapps_picasa è normale non avere quelle opzioni.
Ohibo, lo scopriremo domani! Ma secondo me è bbq che da di matto, non ho mai capito quel changelog..
EDIT: no no, lo fa per tutti i dispositivi, elenca solo tutti i cambiamenti fatti nel branch cm10.1 nei project inclusi nella rom del crespo, che ovviamente saranno nella prossima nightly, ma non si sa quando è..
ragazzi ho letto in giro che photosphere non è compreso nell'AOSP e che quindi non ci sarà nemmeno nella CM10.1, come fare ad aggiungerlo?
Da XDA :
Description : If you want Photosphere(For Fully working in crespo, Flash THIS(alen1901's thread)) and picasa sync, Flash this. But This will break Other Camera features. (Thanks to androidphone2012 and doomed151.
Dev-Host - 4.2.1_Gallery-doomed151.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
quindi una volta che escono le nightly per il nostro nexus s flash la rom, le gapps e pure questo, giusto?
si si, avevo già provato photosphere su CM10, ad ogni modo non vedo l'ora arrivi la 10.1!
quello che mi "preoccupa" è "But This will break Other Camera features."
si intende che semplicemente andrà a sostituire la cam normale o che altro?