Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blasted88
è normale che in 20 minuti di 3g mi ha consumato più che in tutta la giornata in wifi? è per caso un bug?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
No, è una feature della rom rotfl purtroppo il 3g consuma un botto, a volte sembra che con questa rom consumi più del normale, a volte capita che navigando bruci un 15 % in pochi minuti.. Comunque normalmente questa rom con schermo a luminosità alta (80+%), navigando un'ora in 3g e non spegnendo mai lo schermo ciuccia un quarto di batteria
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Ancora niente Aggiornamenti?
-
ciao a tutti; leggendo qualche post mi sembra di capire che la rom vada bene per l'uso quotidiano; voi come vi trovate?
-
Quote:
Originariamente inviato da MarcoMatt92
ciao a tutti; leggendo qualche post mi sembra di capire che la rom vada bene per l'uso quotidiano; voi come vi trovate?
Guarda sono 2 settimane che l'ho montata e ancora nessun crash a me questo basta per flasharla :D
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
mi accorgo adesso che non vanno i link, manco quelli di Kalim da G+...
-
ciao ragazzi, fin ora ho sempre installato le nightly di cyanogen, ma sono un po' stufo di aggiornare di continuo. Mi consigliate di installare la versione 9 stabile o questa versione JB?
-
Quote:
Downward Spiral
ciao ragazzi, fin ora ho sempre installato le nightly di cyanogen, ma sono un po' stufo di aggiornare di continuo. Mi consigliate di installare la versione 9 stabile o questa versione JB?
L'unica risposta secondo me è provarla personalmente...
Io comunque ora monto la cm9 e prima avevo la cm10
PERSONALMENTE mi trovo meglio con la versione stabile della cm9
-
Ma la funzione offline di ricerca vocale?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
sossio18
L'unica risposta secondo me è provarla personalmente...
Io comunque ora monto la cm9 e prima avevo la cm10
PERSONALMENTE mi trovo meglio con la versione stabile della cm9
giusto per capire, per quali motivi ti trovi meglio con la cm9? io pure faccio avanti e indietro da una all'altra ma non so quale scegliere...
-
Quote:
blasted88
giusto per capire, per quali motivi ti trovi meglio con la cm9? io pure faccio avanti e indietro da una all'altra ma non so quale scegliere...
Prima di tutto, con lo stesso uso con la cm9 arrivo a una giornata e mezzo di batteria, con la cm10 a 1 sola giornata
Poi la cm9 è stabile, sarà che sono sfigato ma a me la cm10 ogni 3 e 4 mi crashava
Poi la cm9 è tutta italiano, cosa che amo :P l'inglese non lo sopporto