Visualizzazione stampabile
-
A me va tutto, solo il GPS mi sono dimenticato di testare, ma è probabile che vada anche quello.. Il power widget funziona benissimo, peccato per le scorciatoie lockscreen e l'effetto vecchio televisore ma dai, ho deciso di usarla come rom quotidiana, per ora è stabile come la cm9.. Purtroppo però c'è una cosa grave: il solito maledetto lentissimo I/O, titanium ad esempio ci mette il doppio a ripristinare, peccato, la cosa era appena stata risolta nella 9 :(
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
a me non funziona il debug USB
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Cavolo si è vero, l'avevo dimenticato.. Fa un FC quando si prova ad attivarlo
-
Azz... senza debug usb niente da fare.... aspettero il fix...
-
-
Nessuno dei 2, il post sotto
-
@veraz il nostro device si chiama "crespo". "maguro" è il galaxy nexus ;)
-
Il problema del debug è stato risolto, che voi sappiate?
-
Kalim dice che nella nuova versione ha risolto :) dopo la provo e faccio sapere
-
Finalmente dopo più di 2 ore di download ho messo la nuova versione (avevo finito i mb della Vodafone, e la Tim è lentissima) ma la cosa strana che è successa è che appena messa mi è arrivata una mail con i complimenti per aver attivato il mio galaxy Nexus! Allora ho subito guardato se andava la dettatura offline, g Now in italiano (troppe speranze :P) ma niente, allora sono andato a vedere il build prop, ma è tutto regolare.. Non so che è successo, la rom si chiama crespo, ha sbagliato Kalim ed è per GN o cosa? Comunque sembrano funzionare tutte le cose importanti, anche il debug usb.. Ci sono anche le shortcut di sblocco ma sono buggate, a parte che è scentrato dove si modificano (magari proprio perché fatte per la risoluzione del gn?) ho problemi per quanto riguarda il messaggio diretto che scompare dal lockscreen