al boot c'è ancora scritto cyanogen mod 9 invece di 10?:asd:
al boot c'è ancora scritto cyanogen mod 9 invece di 10?:asd:
Se flashate tutti i giorni non serve formattare tutto, a meno che non abbiate problemi e vogliate risolverli sicuramente.. Basta aggiornare e via, in mancanza di problemi io comunque faccio un full wipe ogni settimana o due, dipende dalle modifiche delle nightly, così sono sicuro di avere il massimo che offre la rom..
Comunque io uso principalmente il kernel stock, non mi trovo bene quasi mai con altri kernel (in ambito cyano)
Xiaomi Mi11
blasted88 (20-08-12)
Allora io i wipe non il faccio quando flashi l'aggiornamento di quella prima perché non servono a niente. comunque blasted88 con il kernel mi trovo bene è stabile e performante e a una buona durata della batteria, le prima e la seconda carica consuma un botto dopo ke si stabilizza il consumo è ottimo
★Device0: Samsung Galaxy S7 EDGE "Exynos"★
★Device1: Samsung Galaxy S6 EDGE+ SM-928F★
★Device2: Samsung Galaxy S5 SM-G906F★
★Device3: Samsung Galaxy S4 GT-I9506★
★Device4: Nexus 7 2013★
★Device5: Nexus 7 2012★
★Device6: Nexus S I9020★
Tutti Customizzati..
blasted88 (20-08-12)
Morrigan91 aggiorna il primo post i sensori nella ultima nightly vanno e la bootanimation è fluidissima ed è tutta in italiano
Marcomatt92 si c'è ancora scritto CM9
Tutti Customizzati..
Stavo gia facendo, piuttosto dimmi, metto quel kernel tra i consigliati?
E resterà così per un bel po' credo, preferisco che si concentrino su altro piuttosto che su quell'animazione.. Se non ti va bene cambiala, è in /system/media/bootanimation.zip![]()
Xiaomi Mi11
Mettilo se vuoi è veramente buono come kernel è stabile, performante e buon consumo della batteria, però ho già aperto un discussione per questo kernel, quindi se vuoi il collegamento fallo alla mia discussione.
Ultima modifica di IlNik97; 20-08-12 alle 11:40
Tutti Customizzati..
morrigan91 (20-08-12)
ragazzi per mancanza di tempo sono ancora fermo alla ROM Cyanogen con ICS 4.0.4, che dopo due mesi inizia ormai a laggare!!!
Mi consigliate di passare a Jelly Bean o non è ancora ottimizzato?
Vorrei provare prima un po' la versione stock per un paio di giorni, e poi montare su una buona ROM...
Grazie
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Dom182 (20-08-12)
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"