Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morrigan91
E' molto soggettiva la cosa, secondo me si.. L'unico bug che ho trovato è nel lockscreen se metti un "messaggio diretto"
e i sensori di rotazione
-
i sensori con l'ultima nightly vanno tutti del 20-08-2012 pubblicata alle ore 7:28 che pesa 139.11mb non è che magari devi attivarli dall' impostazioni?
-
Sì sì i sensori vanno..
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Neanche a me funzionano ma ho attivato tutto...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
cpentat
Neanche a me funzionano ma ho attivato tutto...
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Prova con un clean install, comunque io ho semplicemente aggiornato coi wipe cache e funziona tutto
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da Gianfi96
Ciao a tutti ho flashato la nightly, molto bella e fluida, ma segnalo il bug di quando si cerca di disinstallare un app dal menu trascinando la app nella home nella scritta "cancella": non succede nulla... piccolo bug ma comunque bella rom:)
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Se aspetti attimo con l'app sul cancella appare disinstallare... :-D
Nexus S Rom Varie CWM Touch
-
non è un bug ma una funzione a ragione Vobiscum
cpentat ma scusa che versione della Nightly ai flashato oggi ne hanno rilasciate due una a mezzanotte ke sarebbe quella d'ieri e una alle 7 che sarebbe quella di oggi e solo nell'ultima i sensori vanno.....
-
Quote:
Originariamente inviato da Nico97
non è un bug ma una funzione a ragione Vobiscum
cpentat ma scusa che versione della Nightly ai flashato oggi ne hanno rilasciate due una a mezzanotte ke sarebbe quella d'ieri e una alle 7 che sarebbe quella di oggi e solo nell'ultima i sensori vanno.....
Ho flashato l'ultima che hai postato
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
e non vanno? allora prova a fare un bel clean install
-
Quote:
darkmirko
ecco...stavo leggendo il topic proprio per controllare se qualcuno ha riscontrato questa cosa. A me oltre alle foto e i video, son partite anche le suonerie e le notifiche...non mi vede più nulla! Ho fatto un wipe dalvik e cache e sono riuscito a farmi leggere gli mp3 e le foto, ma per le notifiche niente da fare...perchè?
risolto tutto!!! da recovery fate un bel formattone del nexus s (chiaramente backuppate la roba che vi serve su pc prima) e poi rimettete da capo e vi funzionerà ;)
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2