Niente da fare per le gapps, se qualcuno riesce ad upparle bene, altrimenti amen, le gapps-a non danno problemi
Visualizzazione stampabile
Niente da fare per le gapps, se qualcuno riesce ad upparle bene, altrimenti amen, le gapps-a non danno problemi
Nel primo post c'è da specificare che Superuser si deve flashare soltanto se si flasha la rom di Kalim
Nelle nightly della cm10 Superuser gia c'è
A me quella del 20 lagga sa matti, mi si impianta anche qualche App... adesso metto quella del 21 e vedo
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Scusa ma io di crash no ne ho mai avuto uno
Io dalla nightly del 19/8 (diciamo che già il 18 non ne ero entusiasta) ho lag e crash continui.
Ribadisco la installazione su base pulita (wipe data/cache/dalvik e format di tutto) con il kernel stock (per non parlare comunque dell'elevato consumo di batteria).-
Siccome il telefono mi serve anche come telefono (ahahah) per ora desisto dal mettere altre cyano in attesa di qualcosa di un po' più stabile.
Per me questa rom è stabilissima e veloce, sempre il solito fortunato, cm non mi ha mai dato problemi xD
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Siamo due allora i fortunati anche a me la CM nn mi ha mai dato problemi XD ed hai Ragione è stabilissima e veloce
per me anche più veloce della CM9 Stable