Grazie Nico...appena posso provo ;)
Visualizzazione stampabile
Grazie Nico...appena posso provo ;)
Per chi non vuole pagare il file manager io suggerisco es gestore file che è secondo me uno dei migliori. C'è il link in prima, poi basta abilitare nelle opzioni "vai alla radice" "sfoglia come root" e "monta file system come scrivibile". Questo gestore file ha anche un'altra cosa utile, vi mostra l'md5 degli archivi
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Sossio18 Di niente :) .
Morrigan91 si c'è anche file Manager però io preferisco Root Explorer.
Nuova nightly :D la sto scaricando ora http://download.cyanogenmod.com/get/...TLY-crespo.zip
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Morrigan91 Lo So :) Tranquillo era solo per dire che io preferisco Root Explorer e Basta.
Ho aggiunto in prima le istruzioni per installare il faceunlock assieme alle gapps (di default non viene installato)
Quote:
C'è la possibilità di mettere il face unlock, per installarlo va creato il file /sdcard/.forcefaceunlock (che può essere vuoto, basta crearlo) prima di installare le gapps, lo script di installazione controllerà se c'è e solo in questo caso verrà installato il face unlock, che di default non viene messo poichè non molto utile.
Uhm..non ho capito bene...
Da shortcuts (di lockscreen? ) non si può mettere il flashled?
Io sulla 9 uso TeslaLed e funziona (non benissimo, ma va; e in effetti cerco una torcia più reattiva all'accensione tipo Torch del Nexus One [CM7] )