qualcuno l'ha già provata? qualche bug evidente?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Appena aggiornato dalla nightly precedenze,solo wipe cache e dalvik....tutto OK!
Ho solo un piccolo problema nella connessione:con connessione dati attiva o WiFi vedo il nome operatore nel menu a tendina...se disabilitò queste connessioni dati esce nessuna connessione,anziché il nome dell'operatore telefonico.
Non so se mi sono spiegato bene...:p
Ah,è un problemino che avevo già notato nella versione precedente....
Sì sì se non sbaglio è un po che persiste questo problema su jb... per il resto niente impiantamenti evidenti o fc di App?
grazie comunque
edit: mi sapete dire perché con queste nightly non mi recupera piu al primo avvio le App che ho installato, ma devo fare io manualmente? c'è qualche programma che puoi ovviare a questa cosa? so che c'è tb, ma se non sbaglio ripristina anche i file di configurazione delle appz, e se aggiorno ho come l'impressione che non mi conviene portarmi dietro file di configurazione vecchi, no?
Ah...ma davvero??non la sapevo questa cosa!!
Comunque la ROM fila davvero liscia... nessun problema ;)
E' normale. Accade anche a me e accadeva sia nelle precedenti versioni della CM10 sia con JB stock
Me lo spiegarono anche ma ora non mi ricordo
Aspettiamo qualcuno che ci rinfreschi le idee roftl
Il play store fa un pò quello che gli pare.
Ma se aggiorni le nightly perchè devi ripristinare le app? Basta solo un wipe cache e dalvik cache
te pure c'hai ragione... sono che in automatico faccio anche il wipe data :)
adesso comunque ero tornato alla 1.2 di kalim o 1.10 non ricordo, quindi presumo che comunque devo fare tutti i wipe se voglio passare a codesta n8ly
Ripristinavi col market tu? Io la trovo una cosa scomodissima, ed a quanto pare da quando c'è JB non funziona più a nessuno, io ti consiglio di usare titanium backup, è la cosa più comoda che esista, se vuoi ripristini solo le app senza dati, ma non ne vedo l'utilità in un passaggio di rom, io morirei se non potessi ripristinare i dati delle app! Bisogna solo stare attenti a non ripristinare certe cose del sistema (in verde le impostazioni, in rosso le app di sistema), personalmente ripristino solo il dizionario utente, le password wifi, a volte messaggi e chiamate ed i dati di trebuchet così ho le icone gia a posto nella home.
Qui c'è una guida per TB, se hai problemi comunque chiedi pure a me tranquillo ;)
Come vuoi, puoi fare sia la procedura a che b.. Certo, un clean install sarebbe sempre una buona cosa, dato anche che quella versione è di 20 giorni fa. Se hai tempo e voglia prova a fare i backup delle app e dati che ti servono con TB e poi dopo il clean install ripristina ciò che ti serve.. Da TB puoi creare il file update.zip che ti consente di flasharlo direttamente da recovery dopo aver fatto tutti i wipe e messo la nuova rom
ok... basta la versione free di tb? quindi se ripristino le App e basta, niente del sistema, apparte trbuchet mi confermi che non faccio casini? ora installo Tb e vedo... carina l'opzione del zip da fleshare...
edit: cos'è la storia dei colori in tb?
Ho trovato la soluzione per fare in modo che quando si riceve una chiamata non si blocchi il lock screen, basta installare "Spegni schermo intelligen LITE", in pratica non attiva il touch e non accende lo schermo fino a che non si toglie il telefono dalla tasca (oltre ad altre funzioni), in pratica fa quello che su gb c'era di default mentre su ics e jb non c'è più!