Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blasted88
ok... basta la versione free di tb? quindi se ripristino le App e basta, niente del sistema, apparte trbuchet mi confermi che non faccio casini? ora installo Tb e vedo... carina l'opzione del zip da fleshare...
edit: cos'è la storia dei colori in tb?
Si si basta la free, l'unica scocciatura è che devi schiacciare installa e fine per tutte le app che ripristini, ma non si sta tanto dai..
I colori indicano il tipo di app/dati in bianco sono le app normali, rosse app di sistema, verde dati di sistema.
-
scusa ma se crei il file zip da fleshare non c'è bisogno di cliccare no? adesso sto facendo fare il backup di tutte le App utente.. 46 e poi vedo come creare lo zip... ho capito male?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Quote:
blasted88
scusa ma se crei il file zip da fleshare non c'è bisogno di cliccare no? adesso sto facendo fare il backup di tutte le App utente.. 46 e poi vedo come creare lo zip... ho capito male?
Sì, hai capito male :p lo zip è per flashare solo l'app di TB, in modo da non aver bisogno di usare per niente internet, neanche per installare TB che poi ripristina le altre app dalla sd
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
avevo visto di aver capito male :) ho cliccato 43 volte installa :)
-
Quote:
blasted88
avevo visto di aver capito male :) ho cliccato 43 volte installa :)
Be dai, non è stato terribile, o si? :p
Io comunque ripristino una trentina di app e le altre le ripristino all'occorrenza, ho un'altra cinquantina di app che uso molto di rado e le tengo li dove non danno fastidio e non rallentano il sistema..
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Non male come idea.. comunque molto fluida questa n8ly
-
CM10LOG - Crespo
Mmh, molto bello il changelog per la prossima nightly
-
Quote:
sossio18
Usi così tanto il NS per fare video? :) a me non sembra niente di che.. Preferirei risolvano i problemi delle scorciatoie di sblocco che hanno a che fare con i contatti della rubrica, succede anche a voi? Provate a mettere "composizione diretta" "messaggio diretto" o "contatto" nel lockscreen e poi salvare, a me non va..
Gia che ci sono ecco il bug tracker per chi vuole segnalare i bug
Issues - cyanogenmod - CyanogenMod Android ROM - Google Project Hosting
-
Quote:
morrigan91
Usi così tanto il NS per fare video? :) a me non sembra niente di che.. Preferirei risolvano i problemi delle scorciatoie di sblocco che hanno a che fare con i contatti della rubrica, succede anche a voi? Provate a mettere "composizione diretta" "messaggio diretto" o "contatto" nel lockscreen e poi salvare, a me non va..
Gia che ci sono ecco il bug tracker per chi vuole segnalare i bug
Issues - cyanogenmod - CyanogenMod Android ROM - Google Project Hosting
Gia, è vero. Nella schermata di sblocco le icone non compaiono.
-