Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MeTriX
si può definire funzionante quasi al completo...è normale che ci sia ancora qualche imperfezione, altrimenti lo sviluppo sarebbe finito dopo 2 giorni ;)
certo certo...intendevo grossi bug (ad esempio consumo eccessivo della batteria, o mal funzionamento di wifi, bluetooth, gps...o roba del genere!) :)
-
il thethering wifi funziona? non ho avuto modo di provarlo....
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Ah, un info per Nico97 (che non vedo da un pò roftl)
La bootanimation è fatta male. Mi spiego meglio, il cerchio non è perfetto, viene tagliato ai lati. Magari si dovrebbe rimpicciolire un pochino
-
Quote:
sossio18
Ah, un info per Nico97 (che non vedo da un pò roftl)
La bootanimation è fatta male. Mi spiego meglio, il cerchio non è perfetto, viene tagliato ai lati. Magari si dovrebbe rimpicciolire un pochino
Quella giusta è nel primo post!
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Solo a me in modalità aero con il meteo abilitato la lockscreen esce dallo standby ogni tot secondi?
-
Quote:
gacchu
Solo a me in modalità aero con il meteo abilitato la lockscreen esce dallo standby ogni tot secondi?
Il meteo sulla lockscreen o sulla home normalmente?
Comunque potrebbe essere che il meteo per aggiornarsi deve essere connesso e in modalità aereo non lo è..
-
Il problema mi si presenta nella lockscreen in assenza di una connessioni dati. Vorrà dire che di notte prima di mettere la modalità aero disabiliterò prima il meteo
-
Quote:
gacchu
Il problema mi si presenta nella lockscreen in assenza di una connessioni dati. Vorrà dire che di notte prima di mettere la modalità aero disabiliterò prima il meteo
Prova a disabilitare la connessione dati ma senza entrare in mod aereo e vedi se ti da lo stesso problema.
-
Ma perché consuma COSÌ TANTO?!? Oggi è durato pochissimo
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Il problema dei widget a pagamento che scompaiono si verifica anche qua?
inviato dal mio Android con Tapatalk