Visualizzazione stampabile
-
Innanzitutto grazie sossio per il kernel :) ma nel 4 screen cos'è quella specie di semicerchio?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cpentat
Innanzitutto grazie sossio per il kernel :) ma nel 4 screen cos'è quella specie di semicerchio?
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
4 screen? io ne ho postati 3 o.O
-
Quote:
sossio18
ma qui
CM10LOG - Crespo quando le scritte diventano più opache vuol dire che quelle cose sono state aggiunte oppure non verranno più aggiunte?
Le scritte opache sono le "sole" traduzioni di parti del sistema in altre lingue
le scritte più nitide sono i cambiamenti "tecnici" della ROM
Ps: se infatti vai in alto a destra su "settings" puoi nascondere le traduzioni e quindi levarle dal changelog
-
Quote:
Wolf230
Le scritte opache sono le "sole" traduzioni di parti del sistema in altre lingue
le scritte più nitide sono i cambiamenti "tecnici" della ROM
Ps: se infatti vai in alto a destra su "settings" puoi nascondere le traduzioni e quindi levarle dal changelog
In effetti le scritte opache erano solo traduzioni roftl
Ma ora la stringa che riguarda la bootanimation è opaca roftl
-
Quote:
sossio18
In effetti le scritte opache erano solo traduzioni roftl
Ma ora la stringa che riguarda la bootanimation è opaca roftl
rotfl
E' opaca si, ma sotto il rettangolo scuro c'è.. E' opaca solo perchè la hai aperta, cancella cronologia e tutto del browser e torna normale
-
Ma io che ho la cyanogenmod 10 del 24/08/2012 per passare all'ultima quali wipe devo fare?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Quote:
marx
Ma io che ho la cyanogenmod 10 del 24/08/2012 per passare all'ultima quali wipe devo fare?
Io direi che dovresti leggere il primo post e capirlo da te..
Comunque solo cache e dalvik dai, in genere bastano questi per aggiornare le nightly, se poi ci sono problemi li fai tutti e fai un'installazione pulita
-
Ecco la nightly del 27/08
http://download.cyanogenmod.com/get/...TLY-crespo.zip
EDIT: La nuova bootanimation va benissimo, nessun lag fluidissima
Ma guardate qui che bug :S
http://i.imgur.com/VDEh4.png
-
Sossio18 lo notato anch'io.
-
azz che peccato...esce fuori dallo schermo! Vabbè dai, già stanotte allora uscirà la nuova ^^