Visualizzazione stampabile
-
Batteria bo, vediamo domani.. Changelog: More updated and removed some bugs like Sound click on screen off
Quindi aggiornato il codice come puoi vedere da gerrit e qualche bug
Si, vanno flashate rom gapps e poi SU, ora è tutto nel primo post, aggiornato e leggibile :)
-
non funziona il link per superuser!
-
Quote:
Originariamente inviato da
varefaz
non funziona il link per superuser!
A me funziona, comunque ho aggiunto un mirror ;)
-
ciao ho installato la stock + root, quasi quasi provo questa CM10 embrionale, due domande:
1) deep idle? sulla stock e' abilitato di default e non da grossi problemi mi pare
2) BLN presente e funzionante ???
grazie
-
Se ha il deep idle non è una stock..
Il BLN funziona benone per i messaggi e le mail, per le chiamate perse non lo so, non ho provato
-
CM10 v1
io ho constatato che rispetto alla cm9 ha durata della batteria bassa solo con utilizzo sms e wifi acceso da 90 a 50 percento in 2-3 ore
all'accensione parte l immagine della cm9 e non della cm10 e si blocca durante l animazione! il blocco con l animazione a tubo catodico non c'è! la fluidita inizia a esserci dopo 3 4 riavvi e dopo un po di utilizzo (da quando la si installa intendo). è un buon punto ma io abituato alla cm9 nn la posso tenere :(
-
Quote:
varefaz
durata della batteria bassa solo con utilizzo sms e wifi acceso da 90 a 50 percento in 2-3 ore
:o:o:o io non ho assolutamente questi consumi... a me consumava e scaldava molto finchè non si è stabilizzata ma ora è tutto nella norma
-
Quote:
metb95
:o:o:o io non ho assolutamente questi consumi... a me consumava e scaldava molto finchè non si è stabilizzata ma ora è tutto nella norma
Nemmeno io.. anzi stamattina ho staccato il tel dalla carica alle 06.30 precise, alle 9.00 senza usarlo neanche un secondo, niente connessioni ne altro (ma non era in modalità aereo) mi ha consumato il 3% di batteria, e nei dettagli del consumo, di questo 3% il 75% era google maps.
Cmq ieri tutta la giornata ho stressato il terminale, con giochi di grafica 3D e non, e la batteria mi è durata come con ics, forse un pò consuma quando gioco online, ma credo sia normale.
Un solo crash: giocavo appunto a Asphalt, quando mi arriva una chiamata. Il cell non si riprende, e ho dovuto riavviare (rimuovendo la batteria). (E non sono riuscito a ricevere la chiamata, solo dopo il riavvio!)
Credo cmq che è accaduto perchè la rom non si era ancora stabilizzata, ero al 2 riavvio in effetti!
Altro punto negativo, l'ultimo, il ripristino delle app dal playStore in automatico al primo avvio della rom, non ha funzionato, ovvero ha tentato di scaricare ma per ogni app che provava a scaricare, mi compariva una notifica di errore nella status.
Chiamate, sms, mms, video, va benone. Ho notato con NSTools che lo IO scheduler attivo non è piu noop oppure sio, o ancora cfq, ma è di default su deadline. Qualcuno mi delucida su come funziona questa opzione?
-
ho notato che fino a 1,0Ghz la Rom è stabile ma quando si mette L''overclock a 1,2 anche dopo molti riavvii la rom è stabile per quasi un minuto poi va in crash invece a un 1,4Ghz va in crash subito
-
Quote:
Nico97
ho notato che fino a 1,0Ghz la Rom è stabile ma quando si mette L''overclock a 1,2 anche dopo molti riavvii la rom è stabile per quasi un minuto poi va in crash invece a un 1,4Ghz va in crash subito
hai alzato le tensioni?