Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morrigan91
D'oh, ho confuso il BLD con un'altra cosa, mi sbaglio sempre..
Il BLD o Backlight Dimmer fa spegnere i softkeys dopo tot secondi
Wow, cavolo. Non ero mai venuto a conoscenza di ciò roftl
Forse intendevi il BLN?
-
Quote:
sossio18
Wow, cavolo. Non ero mai venuto a conoscenza di ciò roftl
Forse intendevi il BLN?
No, quello che fa lampeggiare il BLN che non ricordo come si chiama.. C'è in alcuni kernel
-
hello gente, funziona bene la questa nightly della cm10? sono indeciso se fleshare questa o la versione stabile 9... o qualche altra rom JB...
-
Quote:
Downward Spiral
hello gente, funziona bene la questa nightly della cm10? sono indeciso se fleshare questa o la versione stabile 9... o qualche altra rom JB...
Secondo me puoi flashare tranquillo, uso la cm10 da 2 mesi e nessun reboot, funziona tutto tranne i collegamenti che hanno a che fare con la rubrica nel lockscreen.. Poi i messaggi rapidi introdotti da poco sono comodissimi :)
-
ok grazie :) -ho fatto click sul tasto thanks-
-
-
ma l'animazioni che c'erano sulla CM9 Della Home e del Menu dove ci sono le applicazione non le mettono su CM10?
-
Come e' questa rom? Vorrei sostituore la mia cyano9 con questa. JB e' gia incluso vero?
-
Quote:
TheRed
Come e' questa rom? Vorrei sostituore la mia cyano9 con questa. JB e' gia incluso vero?
Cosa vuol dire JB è gia incluso???? Comunque ti bastava leggere il titolo del thread "[JB]" non è li per caso.. Poi tu batti tutti, 5 post sopra c'era la stessa domanda, con 2 utenti che hanno risposto. Bisognerebbe imparere a leggere ed usare il cervello prima di postare..
-
Quote:
morrigan91
Cosa vuol dire JB è gia incluso???? Comunque ti bastava leggere il titolo del thread "[JB]" non è li per caso.. Poi tu batti tutti, 5 post sopra c'era la stessa domanda, con 2 utenti che hanno risposto. Bisognerebbe imparere a leggere ed usare il cervello prima di postare..
Ai Ragione......c'è certa gente....