R: [ ROM ] [JB] [UFFICIALE] CyanogenMod 10 Nightly + Kalim
Quote:
Originariamente inviato da
MeTriX
voi usate le scorciatoie dal menu a tendina? Vi succede che a volte è come se non prendesse il comando? mi spiego meglio...
io ho tra i comandi rapidi, sia il cambio 2g-3g che quello per attivare-disattivare i dati. A volte, premendo sul 2g-3g ( se sono ad esempio in 3g) mi rimane la scritta 3g ma in realtà è passato al 2g. Stessa cosa per la connessione dati: a volte premo per disattivarla ma l'icona rimane accesa (mentre in realtà la spegne!)
Oppure una volta mi è successo con la modalità aereo: era attivata, volevo tornare a ricevere la linea quindi ho cliccato e l'icona si è spenta....peccato sia rimasto poi per 4 ore con il cell "irraggiungibile" perchè ero convinto di essere attivo ed invece non lo ero!!!!
Potete ben capire che è un pò noioso da usarli così, perchè non capisci poi in che situazione ti trovi... vi succede anche a voi a volte? giusto per capire se sono l'unico a cui è successo "almeno una volta" ;)
PS: ora vado a mettere quella del 06 ^^
Anche a me succede spesso e volentieri.
Capita con la connessione dati cje non riesco a disattivare...con la torcia che la accesi durante la notte per provarla e non riuscivo a spegnerla roftl
E poi qualche volta mi è capitato con il wifi che non si disattivava ne da scorciatoia nè dalle impostazioni o_O
Una soluzione potrebbe essere scaricare app tipo toggle panel o switchoff...speriamo però che fixino...
Inviato da un terminale non identificato
R: [ ROM ] [JB] [UFFICIALE] CyanogenMod 10 Nightly + Kalim
Quote:
Originariamente inviato da
morrigan91
Tutto molto bello, ma.... Cosa centra in questo thread?
Comunque, ho aggiunto in prima pagina le features, ho dimenticato qualcosa qualcosa?
Come si chiudono le app tenendo premuto il tasto indietro? Quale impostazione devo modificare?
Inviato da un terminale non identificato