Visualizzazione stampabile
-
Chiedo umilmente scusa se mi sono perso qualcosa. Qualcuno mi sa dire come si inserisce un widget
nella schermata principale? Ho provato di tutto ma niente da fare, non ci sono riuscito.
Grazie!!!!
-
nel menù ci sono 2 sotto categorie: applicazioni e widget. vai su widget e cerca quello che vuoi mettere, tieni premuto e trascinali nella home screen. se invece usi un launcher alternativo il procedimento è diverso a seconda di quale usi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
abc99999
nel changelog dell'ultima niglhty uscita ce il pinch to zoom per la fotocamera, un altro utente l'aveva fatto notare...nessuno sa qualcosa in piu a riguardo...forse è solo per il nexus?
Di solito prima di postare si legge almeno una pagina indietro e si usa il cerca...
https://www.androidiani.com/forum/mo...-kalim-56.html
Ma anche aprire il commit del pinch to zoom e leggerne i commenti ti avrebbe dato delle utili info ;)
Quote:
zanettiilcapitano
ragazzi, io dopo 1 mese di stock finalmente sono ritornato a cyano...che dire, flashata ieri la rom del 07 e la trovo già stabilissima...ho solo una domanda da farvi: la dettatura vocale offline sono riusciti a implementarla anche per il nexus s? perchè non riesco a trovare le impostazioni per scaricare il pacchetto dei dati vocali...poi per quanto riguarda il pinch to zoom della fotocamera sarei curioso di sapere anche io se è vera la notizia, anche se mi sembra strano visto che il nostro terminale in teoria non ha lo zoom!
Ho tolto questa informazione dal primo post l'altro ieri pensando: be ora tutti sapranno che è google a decidere e ci si può fare poco su questa funzionalità.. rotfl Prontamente smentito
-
Quote:
D'Amico
nel menù ci sono 2 sotto categorie: applicazioni e widget. vai su widget e cerca quello che vuoi mettere, tieni premuto e trascinali nella home screen. se invece usi un launcher alternativo il procedimento è diverso a seconda di quale usi.
Grazie per la risposta super rapida nel menu trovo applicazioni ma non trovo widget.
Se è un mio problema da cosa può dipendere? Ho su la nightly del 08/09/12 (ultima) però mi sembra che anche nelle precedenti nightly non ci fosse.
Ciao.
-
Quote:
vademecum
Grazie per la risposta super rapida nel menu trovo applicazioni ma non trovo widget.
Se è un mio problema da cosa può dipendere? Ho su la nightly del 08/09/12 (ultima) però mi sembra che anche nelle precedenti nightly non ci fosse.
Ciao.
Se tu scorri verso destra le app anche dopo l'ultima pagina non arrivi sui widget?
http://www.tuttoandroid.net/wp-conte...launcher_2.jpg
http://static.androidnext.de/trebuchet-launcher.png
EDIT: ti ho messo qualche immagine per capire.. Comunque è così anche nel launcher stock da ics
-
Quote:
Originariamente inviato da morrigan91
Quote:
Originariamente inviato da abc99999
nel changelog dell'ultima niglhty uscita ce il pinch to zoom per la fotocamera, un altro utente l'aveva fatto notare...nessuno sa qualcosa in piu a riguardo...forse è solo per il nexus?
Di solito prima di postare si legge almeno una pagina indietro e si usa il cerca...
https://www.androidiani.com/forum/mo...-kalim-56.html
Ma anche aprire il commit del pinch to zoom e leggerne i commenti ti avrebbe dato delle utili info ;)
Quote:
Originariamente inviato da zanettiilcapitano
ragazzi, io dopo 1 mese di stock finalmente sono ritornato a cyano...che dire, flashata ieri la rom del 07 e la trovo già stabilissima...ho solo una domanda da farvi: la dettatura vocale offline sono riusciti a implementarla anche per il nexus s? perchè non riesco a trovare le impostazioni per scaricare il pacchetto dei dati vocali...poi per quanto riguarda il pinch to zoom della fotocamera sarei curioso di sapere anche io se è vera la notizia, anche se mi sembra strano visto che il nostro terminale in teoria non ha lo zoom!
Ho tolto questa informazione dal primo post l'altro ieri pensando: be ora tutti sapranno che è google a decidere e ci si può fare poco su questa funzionalità.. rotfl Prontamente smentito
Eh OK, quello lo avevo capito...ma pensavo che comunque sulle custom ROM si riuscisse a fare un porting della funzione prelevandola dal gnexus. Cmq pazienza... io ho notato solo un problema col browser stock che avevo anche sulla ROM stock, praticamente ogni tanto crasha se deve caricare pagine pesanti e se provo a riaprirlo si riavvia il telefono...capita anche ad altri? (Ho fatto un full wipe prima di flashare)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
ma le animazioni che c'erano su CM9 l'hanno messe anche qui Adesso?
-
Quote:
Nico97
ma le animazioni che c'erano su CM9 l'hanno messe anche qui Adesso?
Non ancora, ma credo arriveranno prima o poi..
Dalla prossima nightly (oggi niente, è giorno di cm7) sarà risolto il bug che avevo segnalato sui messaggi rapidi, ordinato e ottimizzato il codice
-
Quote:
D'Amico
confermo che disattivando la torcia stock dal lock-screen non mi si è più presentato il problema. Riproverò con la nightly di domani se succede ancora.
-
Scusate Il Off topic: MeTriX i colori del tuo nexus 7 come sono? sbiaditi?