Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morrigan91
Se ha il deep idle non è una stock..
Il BLN funziona benone per i messaggi e le mail, per le chiamate perse non lo so, non ho provato
si e' la stock installata il giorno che e' uscita + root flashando superuser
non so, uso CUP SPY e mi indica anche il deep idle, se poi e' un errore del programmino non te lo so dire
-
Quote:
pgr79
si e' la stock installata il giorno che e' uscita + root flashando superuser
non so, uso CUP SPY e mi indica anche il deep idle, se poi e' un errore del programmino non te lo so dire
Quello è il deep sleep che è un'altra cosa, cerca nel thread della cm9 che è spiegato bene da qualche parte
-
Quote:
metb95
hai alzato le tensioni?
No le tensioni sono quelle standard del kernel non posso toccarle
-
Io non vi capisco voi fissati dell'overclock, vi piace così tanto il Nexus che non vedete l'ora di usarlo come fermacarte? rotfl Che bisogno c'è di andare ad 1.4 e oltre, non consuma già abbastanza? Il processore di un telefono non è un q6600, si frigge se non state attenti.. Non dovrei dire certe cose perché mi divertono un mondo i post dei n00b a cui si fritto/brickato il cellulare per una cazzata, ma sono troppo buono e stufo di sentir gente che invoglia chi legge a fare dell'inutile oc.
Detto questo l'oc fatto bene a 1.2 può essere utile in molti casi, oltre si può andare solo se si sa cosa si sta facendo, ma comunque non per uso normale.. Se avete problemi di lag la soluzione molto probabilmente non è l'oc..
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
morrigan91
Io non vi capisco voi fissati dell'overclock, vi piace così tanto il Nexus che non vedete l'ora di usarlo come fermacarte? rotfl Che bisogno c'è di andare ad 1.4 e oltre, non consuma già abbastanza? Il processore di un telefono non è un q6600, si frigge se non state attenti.. Non dovrei dire certe cose perché mi divertono un mondo i post dei n00b a cui si fritto/brickato il cellulare per una cazzata, ma sono troppo buono e stufo di sentir gente che invoglia chi legge a fare dell'inutile oc.
Detto questo l'oc fatto bene a 1.2 può essere utile in molti casi, oltre si può andare solo se si sa cosa si sta facendo, ma comunque non per uso normale.. Se avete problemi di lag la soluzione molto probabilmente non è l'oc..
Critica azzeccatissima morrigan, soprattutto quando parli del q6600rotfl...
ps: possiedo un q6600:)
-
ma la CM10 ufficiale quando uscirà?
-
Quote:
19venom89
ma la CM10 ufficiale quando uscirà?
Sono domande da non fare mai queste :P nessuno lo sa, domani, tra un mese, bo! Ma che ci frega del nome? Kalim ci dà sempre il meglio disponibile per quanto riguarda CM quindi personalmente non mi interessa quando cominciano le nightly, le rom di Kalim le ho sempre viste come migliori delle nightly.. Se vuoi però su xda ci sono le kang, effettivamente a quanto ho capito sono proprio le nightly cm10, ma non sono tanto informato e non le ho provate..
-
grazie Morrigan, ma come mai questa quando la si installa non fa il rirpistino delle applicazioni in automatico dal play store?
-
Quote:
19venom89
grazie Morrigan, ma come mai questa quando la si installa non fa il rirpistino delle applicazioni in automatico dal play store?
Bo, personalmente è una cosa che odio e non uso, comunque è una cosa che accade con tutte (credo) le rom jb a quanto ho sentito è capitato a molti..
-
i kernel compatibili con questa rom sono il thalamus e quali altri? vanno meglio di quello stock per la batteria?