Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morrigan91
In teoria non ne da se lo togli, ma perchè toglierlo e rischiare, è pur sempre integrato nella rom. Problemi a lasciarlo li fermo non ne da, nelle nightly c'è la versione aggiornata priva di bug (EDIT: bug dei .no_media).
@bie1976 con es gestore file attiva "mostra file nascosti" e cerca i .no_media sbagliati, una volta tolti rom manager non li rimette..
morrigan e dove li devo cercare sti file no-media in che cartella?
-
Quote:
bie1976
se non ti legge la musica prova a vedere nella cartella Music
-
Quote:
bie1976
nella sdcard e nelle cartelle che contengono i file che non trovi. Se c'è il .no_media in sdcard la galleria non cerca neanche all'interno delle cartelle contenute in sdcard. Se c'è il .no_media in DCIM la galleria non ti mostra i file di nessuna cartella contenuta qui dentro, anche se in DCIM/Camera il file non c'è. Spero di essermi spiegato.
EDIT: in effetti avrei potuto fare l'esempio con la musica, ma dai :) il concetto è che non cerca anche nelle sottocartelle
-
adesso nn mi legge piu la sim....noooo nn ci credooooooooooo...
-
Quote:
bie1976
ragazzi vi prego datemi una mano...
-
Quote:
bie1976
Prova con un'altra sim.. Mi pare di aver letto che a volte cambiando sim poi torna a funzionare anche quella con cui si erano manifestati i problemi.. Comunque ci dovrebbe essere una discussione da qualche parte
-
Quote:
morrigan91
Prova con un'altra sim.. Mi pare di aver letto che a volte cambiando sim poi torna a funzionare anche quella con cui si erano manifestati i problemi.. Comunque ci dovrebbe essere una discussione da qualche parte
provato e funziona grazie
-
-
Quote:
D'Amico
hai sbagliato come sbagliai io roftl
questa è la nightly della cm9 non della cm10
-
Quote:
sossio18