Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giangio53
Cavolo!! Non si fa a tempo a flashare e ne arriva un'altra ....
Ora avrai un pò di tregua, come scritto qui queste sono monthly, cioè escono ogni mese
-
Quote:
D'Amico
io per questa farò un clean install dato che non lo faccio da almeno 7 nightly, ma penso che cache e dalvin vadano bene comunque.
Penso che farò un clean install in corrispondenza delle uscite delle EXPERIMENTAL (una volta al mese mi sembra di aver capito) ed una cache e davilk per le NIGHTLY
-
No intentedo che dopo la EXPERIMENTAL di oggi ne è già uscita un'altra ... vai a vedere
-
-
non c'è changelog...è vuota sta nightly? roftl
Nemmeno le traduzioni ci sono roftl
-
Quote:
sossio18
non c'è changelog...è vuota sta nightly? roftl
Nemmeno le traduzioni ci sono roftl
Stai buono sossio :p la nightly è simile alla experimental, i commit sono gli stessi. Quello che non torna è la grandezza leggermente diversa.. Chi ha voglia di analizzarle e scoprire che c'è di diverso? ;)
-
Quote:
morrigan91
Stai buono sossio :p la nightly è simile alla experimental, i commit sono gli stessi. Quello che non torna è la grandezza leggermente diversa.. Chi ha voglia di analizzarle e scoprire che c'è di diverso? ;)
Io Adesso La Flasho, però prima devo aggiungere nello zip tutte le apps che mi servono
-
Quote:
morrigan91
I commit saranno pure gli stessi ma che senso ha fare due ROM a distanza di 2 ore se non ci sono differenze?
Forse qualche bug scoperto all'ultimo sulla experimental?
-
Quote:
Giangio53
I commit saranno pure gli stessi ma che senso ha fare due ROM a distanza di 2 ore se non ci sono differenze?
Forse qualche bug scoperto all'ultimo sulla experimental?
No, sono rom diverse, il fatto che sono uguali è una casualità. Le nightly devono essere rilasciate sempre! Io mi lamenterei se non ci fossero, non se ce ne sono in abbondanza rotfl
Comunque ho aggiornato il primo post con le M-Series, tradotto e spiegato cosa sono. Se vi sembra manchi qualcosa fatemi sapere ;)
-
Quote:
morrigan91
No, sono rom diverse, il fatto che sono uguali è una casualità. Le nightly devono essere rilasciate sempre! Io mi lamenterei se non ci fossero, non se ce ne sono in abbondanza rotfl
Comunque ho aggiornato il primo post con le M-Series, tradotto e spiegato cosa sono. Se vi sembra manchi qualcosa fatemi sapere ;)
Comunque le Nightly che verranno dopo le M-Series Saranno migliori, comunque nella nuova nightly di oggi nelle impostazioni, Avanzate, C'è di Nuovo il BLD Tuning è la Stringa è tutta in inglese. non so se c'è nella M-Series forse ecco il perché la nuova nightly pesa di più