R: [ ROM ] [JB] [UFFICIALE] CyanogenMod 10 Nightly + Kalim
Quote:
Originariamente inviato da
morrigan91
Ovvio :) solo che purtroppo c'è chi da troppa importanza al nomignolo della rom.. La M1 non è che una nightly preceduta da una settimana di freeze, le RC sono sempre nightly precedute da >2 settimane di freeze, la stable sarebbe anche quella una nightly, tranne per il fatto che lo sviluppo è chiuso da tempo..
Scusa l'ignoranza...cos'è il freeze? D:
Inviato da un terminale non identificato
Quote:
morrigan91
Freeze del codice. Come questa settimana, non vengono approvati commit che fanno modifiche importanti, di solito si approvano solo bugfix e traduzioni..
Aaah, quindi si conservano i migliori commit per fare gli sboroni ogni settimana? roftl
Quote:
Nico97
le scorciatoie a me vanno
Prova a mettere contatto diretto oppure messaggio diretto e fammi sapere se va...
Quote:
morrigan91
E' stato tolto il terminale! Nella nightly c'è? Non credo ma chiedo.. Fino all'altro giorno c'era.. Me ne sono accorto perche volevo fare un logcat da inviare col bugreport riguardo il fatto che non vanno le scorciatoie nel lockscreen che hanno a che fare con la rubrica..
nella lista delle nightly sul loro sito c'è sia il terminale che le nightly... forse non ho capito a cosa ti riferivi...
a cosa ti riferivi? :)
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Quote:
morrigan91
L'app emulatore terminale
Vabbe basta scaricarla da gplay no?