Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sossio18
Vabbe basta scaricarla da gplay no?
Inviato da un terminale non identificato
Si si non è un problema.. Ma non condivido, è una delle app che devono esserci gia di stock
-
Quote:
sossio18
Prova a mettere contatto diretto oppure messaggio diretto e fammi sapere se va...
Inviato da un terminale non identificato
Cavolo, quella che avevo creato andava appena ho provato a modificarla non va più....si può sapere come lavorano? con i piedi......
Inviato da un Oggetto non Identificato
-
Quote:
Nico97
Cavolo, quella che avevo creato andava appena ho provato a modificarla non va più....si può sapere come lavorano? con i piedi......
Inviato da un Oggetto non Identificato
Ma stai buono, questi commenti proprio non li sopporto.. Tu sapresti fare molto meglio no? Risolvi tu allora il bug..
Per la cronoca è un bug causato dal porting in JB, su ics andava benone.
-
Quote:
morrigan91
Ma stai buono, questi commenti proprio non li sopporto.. Tu sapresti fare molto meglio no? Risolvi tu allora il bug..
Mi Sono Calmo, solo che prima mi andava adesso non più, ma scusa aggiustano un bug e se ne crea un altro...., da per tutto è cosi.
-
Raga, per passare dall'ultima rom di kalim a questa nuova versione fantomatica M1 dite che devo fare un full wipe?
-
Quote:
Carmichael212
Raga, per passare dall'ultima rom di kalim a questa nuova versione fantomatica M1 dite che devo fare un full wipe?
Non sarebbe affatto una cattiva idea.. Si, io te lo consiglio.
-
Quote:
morrigan91
Si si non è un problema.. Ma non condivido, è una delle app che devono esserci gia di stock
Io ho flashato la M1 e l'emulatore terminale c'è.
Effettuato solo wipe cache e wipe dalvik.
-
Quote:
vademecum
Io ho flashato la M1 e l'emulatore terminale c'è.
Effettuato solo wipe cache e wipe dalvik.
Eh be, ovvio che c'è se non hai fatto un'installazione pulita...
-
Morto Nexus S Grazie alla CM10 e Risuscitato con Jig USB e ODIN e reinstallata ;)
-
Quote:
morrigan91
Sottoscrivo in pieno il commento di morrigan91. Sarà che scrivo codice da "qualche anno" ma le frasi come "lavorano con i piedi ..." me le risparmierei, se non altro per rispetto verso chi programma nel tempo libero e non riceve compenso per questo. Con tutti i programmi/sistemi operativi scritti con i piedi che sono tutt'altro che gratuiti ... ;)