Comunque overcloccare o no non l'ho mai fatto superare i 35°C quindi no mi sembra colpa sua visto che ci gioco una volta al mese e l'overclock non l'ho uso quasi mai, ma lo tengo li per far vedere e basta.
Visualizzazione stampabile
Ora si spiegano tante cose.. Quindi per favore d'ora in poi evita di far credere alla gente che si può overcloccare senza limiti e senza problemi. Come ti ho gia detto, un leggero overclock ci può anche stare a 1200 ma solo se overvoltando e comunque non in daily. L'OC rischia di fare più danni che altro e con questa e molte altre rom non serve, sono fluide e voloci di loro
io non dicevo che non fa danni, era li e basta.... ma se qualcuno mi kiedeva come fare ovvio che i rischi ci sono, anzi che poi il mio nexus s è quasi sempre con il clock cosi 100-800 Mhz al massimo lo porto a 1200Mhz ma proprio al Massimo non di più. ma ci rimarrà per un 10 min a 1200 poi lo riporto a 800Mhz ma non ho mai superato i 35°C, visto che è capitato ad altra molta gente con il Nexus S Totalmente Stock ma solo LCD non il superAmoled Quindo sto schermo fa cagare. io li faccio montare Il SuperAmoled
azz ed io che credevo che la macchia A destra, fosse un mio problema dovuto alla pressione in tasca, mai overlock
Vabbe mi rompe mandarlo in assistenza ;p
Scusate la domanda stupida , ma essendo alle prime armi con il modding volevo chiedere come si fa a flashare le Gapps...?
Visto che altrimenti non mi vede più account google...
Grazie
Ragazzi sapete quando esce la versione stabile dopo la v1.25?
Immagino che queste informazioni siano già presenti nel forum.
In ogni caso:
1) Scaricare le gapps da Latest Version/Google Apps - CyanogenMod Wiki
2) Da CWM recovery procedere con il .zip scaricato al punto 1) con "install zip from sdcard" (come fatto per il .zip di CyanogenMod ...;)
Grazie stavo appunto scaricando questo file...