Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sossio18
Confermo.
Comunque amico, mi hai portato sfiga D:
Come tutte le volte ho fatto Disattiva da cellulare, sono andato in recovery e mi ha dato installazione abortita. L'ho ripassata sul cell direttamente da recovery montando la sd ed è andato tutto liscio roftl
Mi dispiace!rotfl
Però se leggi bene io avevo scritto di fare la "Rimozione sicura dell'hardware" sul PC.
La sequenza corretta di smontaggio al termine del trasferimento della ROM da PC a Nexus dovrebbe essere:
1. sul PC Rimozione sicura dell'hardware
2. sul PC attendere il messaggio di conferma di avvenuta sconnessione
3. sul Nexus (in CWM) fare l'Unmount della connessione USB
Mi sembra che tu abbia fatto solo il punto 3 ...
Comunque scusa .... cambierò il nick in ... menagramo :'(
-
Ma ho fatto la procedura che ho sempre fatto roftl
E poi disattivando la connessione usb da pc sul cell si disattiva automaticamente e quindi basta staccare il cavetto
-
Quote:
sossio18
E poi disattivando la connessione usb da pc sul cell si disattiva automaticamente e quindi basta staccare il cavetto
No caro amico non è la stessa cosa, è vero che facendo solo l'Unmount sul cellulare si disattiva la connessione USB ma non hai la garanzia che il buffer di trasferimento del PC si sia svuotato è una questione di una manciata di secondi ma , come ti è capitato adesso, può succedere.rotfl
Dai comunque il mio era solo un piccolo suggerimento ... al massimo fai di nuovo il trasferimento dello zip rotfl
-
OT: eccovi accontentati, ecco tutto ciò che c'è da sapere sulla batteria
E non dimenticatevi di ringraziare, ci ho messo 3 ore buone :p
-
OT: Morrigan91 in questo preciso momento ai scritto la belezza di 666 messaggi LoL
-
Quote:
morrigan91
Ottimo lavoro morrigan ;)
Adesso flasho la M1, mi consigli di flashare anche la SD?
-
Quote:
TheRed
Ottimo lavoro morrigan ;)
Adesso flasho la M1, mi consigli di flashare anche la SD?
Formattare la sd? Non serve se non hai problemi...
-
Quote:
morrigan91
Formattare la sd? Non serve se non hai problemi...
Volevo dire formattare scusami. Allora perfetto, ora scarico e flasho :D
C'e' un modo per salvare le impostazioni che avevo prima del flash? Mi secca ogni volta stare a reimpostare tutto :S
-
Quote:
TheRed
Volevo dire formattare scusami. Allora perfetto, ora scarico e flasho :D
C'e' un modo per salvare le impostazioni che avevo prima del flash? Mi secca ogni volta stare a reimpostare tutto :S
Segui la procedura b.. In caso di problemi si fa la a, che io consiglio ogni 2-4 settimane, anche se io la faccio più spesso. Mai reimpostare le impostazioni con software tipo Titanium, si rischiano solo problemi.. 5 minuti ogni tanto per settare le impostazioni non sono una cosa così grave dai ;)
-
Quote:
morrigan91
Segui la procedura b.. In caso di problemi si fa la a, che io consiglio ogni 2-4 settimane, anche se io la faccio più spesso. Mai reimpostare le impostazioni con software tipo Titanium, si rischiano solo problemi.. 5 minuti ogni tanto per settare le impostazioni non sono una cosa così grave dai ;)
Come kernel air o matr1x? :)