Cosa centrano i kernel? Leggiti bene tutto il primo post se non hai le idee chiare!
14-09-12, 14:25
TheRed
Quote:
Originariamente inviato da morrigan91
Cosa centrano i kernel? Leggiti bene tutto il primo post se non hai le idee chiare!
Dico, dopo il flash, quale kernel da mettere consigli? Nel primo post e' suggerito l'air, ma con la cm9 mi trovavo bene con il matr1x.
14-09-12, 14:30
D'Amico
il kernel stock della cm10 và benissimo di per se, ma se proprio vuoi cambiarlo metti l'air.
14-09-12, 14:30
morrigan91
Quote:
Originariamente inviato da TheRed
Dico, dopo il flash, quale kernel da mettere consigli? Nel primo post e' suggerito l'air, ma con la cm9 mi trovavo bene con il matr1x.
Vuoi la pappa pronta? Eh no, non funziona così.. Ognuno si trova meglio con la rom e il kernel che LUI trova migliore.. Li provi tutti per 2 giorni e poi decidi.. Non esiste quasi mai il migliore
14-09-12, 14:36
TheRed
Quote:
Vuoi la pappa pronta? Eh no, non funziona così.. Ognuno si trova meglio con la rom e il kernel che LUI trova migliore.. Li provi tutti per 2 giorni e poi decidi.. Non esiste quasi mai il migliore
Scusa ma che c'entra la pappa pronta?
Ho chiesto solamente un consiglio se qualcuno di voi gia' li aveva provati entrambi.
14-09-12, 14:39
morrigan91
Quote:
Scusa ma che c'entra la pappa pronta?
Ho chiesto solamente un consiglio se qualcuno di voi gia' li aveva provati entrambi.
E' la stessa domanda ogni 2 giorni, uno dopo un po' ci si stufa.. Ho messo i kernel migliori in prima, perchè chiedere agli altri quando si riesce ad arrangiarsi?
14-09-12, 14:59
TheRed
Quote:
E' la stessa domanda ogni 2 giorni, uno dopo un po' ci si stufa.. Ho messo i kernel migliori in prima, perchè chiedere agli altri quando si riesce ad arrangiarsi?
Dai fa nulla, grazie lo stesso :)
14-09-12, 16:40
morrigan91
Quote:
Dai fa nulla, grazie lo stesso :)
@chi ha messo l'ultima nightly
funzionano stopwatch e countdown? Li trovate nell'orologio.. Io non ho avuto tempo per la nightly oggi..