Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti ragazzi.. ho appena flashato per la prima volta questa cm10 e devo dire che è veramente fantastica... ho flashato la nightly di oggi e vorrei chiedervi come è possibile attivare l'opzione nella barra delle notifiche che permette di rispondere subito o chiamare quando arriva un sms... grazie a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabysolo85
era da un pò che non aggiornavo, e volevo chiedervi (visto che nel changelog non lo vedo) se hanno sistemato il bug che quando si riceve una chiamata non si riesce a rispondere a causa del blocco del touch screen? Lo chiedo perchè ieri ho aggiornato alla nightlies del 14 e non mi è più capitato e volevo capire se era una coincidenza o è proprio stato risolto!
Nessun problema di questo genere ;)
Quote:
androidiano88
ciao a tutti ragazzi.. ho appena flashato per la prima volta questa cm10 e devo dire che è veramente fantastica... ho flashato la nightly di oggi e vorrei chiedervi come è possibile attivare l'opzione nella barra delle notifiche che permette di rispondere subito o chiamare quando arriva un sms... grazie a tutti!
Dovrebbe essere gia di default ;)
-
Quote:
sossio18
Nessun problema di questo genere ;)
Dovrebbe essere gia di default ;)
IN teoria XD ...in pratica mi da solo la possibilità di rispondere con una chiamata ma non con un sms
-
Quote:
androidiano88
IN teoria XD ...in pratica mi da solo la possibilità di rispondere con una chiamata ma non con un sms
Hai attivato la risposta rapida?
-
Quote:
sossio18
Hai attivato la risposta rapida?
Certo... ma non appare niente! il popup del messaggio rapido non vuole proprio apparire
-
forse ho capito... togliendo la spunta a "abilita messaggi rapidi" mi appare nella barra delle notifiche sia la possibilità di risp con un mess che con una chiamata, attivando quella opzione invece mi da la possibilità solo di risp con la chiamata nella barra delle notifiche e mi appare la finestrella nella home dove rispondere con il mess.... anche e te funziona cosi?
-
Quote:
androidiano88
forse ho capito... togliendo la spunta a "abilita messaggi rapidi" mi appare nella barra delle notifiche sia la possibilità di risp con un mess che con una chiamata, attivando quella opzione invece mi da la possibilità solo di risp con la chiamata nella barra delle notifiche e mi appare la finestrella nella home dove rispondere con il mess.... anche e te funziona cosi?
Esatto, con la spunta su Abilita messaggi rapidi mi appare la finestrella, mentre se la levo mi da la possiblità di rispondere velocemente tramite le notifiche
-
Ragazzi una domanda al volo...ho flashato ieri la m1, per farlo velocemente però ho scordato di fare i due wipe(venivo da un altra cm10). Dopo aver fatto un nandroid backup ho rifatto una clean install ma mi partiva la rom senza le impostazioni e applicazioni del backup. Ora ho fatto il restore del backup..La domanda è: ma il restore ripristina anche data e cache???ovvero sto punto e daccapo?
-
ragazzi scusatemi ma sto avendo un problema enorme... fino a poco fa andava tutto ottimamente, appena ho installato LBE privacy Guard il cell è impazzito... si blocca e sblocca continuamente, non riesco nenache ad accedere alle impostazioni per disintallarlo.. che devo fare?
-
Quote:
androidiano88
ragazzi scusatemi ma sto avendo un problema enorme... fino a poco fa andava tutto ottimamente, appena ho installato LBE privacy Guard il cell è impazzito... si blocca e sblocca continuamente, non riesco nenache ad accedere alle impostazioni per disintallarlo.. che devo fare?
Hai provato a riavviare il terminale?