Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheRed
Hai provato a riavviare il terminale?
si si ho porvato ma nulla.. appena finisce di caricare e appare lbe ti sta proteggendo il cell si impalla completamente!
-
Quote:
androidiano88
si si ho porvato ma nulla.. appena finisce di caricare e appare lbe ti sta proteggendo il cell si impalla completamente!
Prova a cancellare la directory dell'applicazione da pc. Cosi, all'avvio non dovrebbe caricarla e successivamente la disinstalli dal cell.
-
Quote:
TheRed
Prova a cancellare la directory dell'applicazione da pc. Cosi, all'avvio non dovrebbe caricarla e successivamente la disinstalli dal cell.
e come dovrei fare a cancellare la directory?
-
Quote:
androidiano88
e come dovrei fare a cancellare la directory?
Collega il cell al pc, poi navighi tra le directory del cell e cancelli quella che vuoi(ora non so come si chiama, devi cercarla)
-
Quote:
TheRed
Collega il cell al pc, poi navighi tra le directory del cell e cancelli quella che vuoi(ora non so come si chiama, devi cercarla)
ma cosi posso accedere solo sd!
-
Quote:
androidiano88
ma cosi posso accedere solo sd!
Nono, mi sembra ci siano anche le directory delle app installate.
-
si ma solo delle app che vengono spostate sulla sd.. e quella non l'ho spostata... che dite riflasho la rom da zero?
-
Quote:
androidiano88
si ma solo delle app che vengono spostate sulla sd.. e quella non l'ho spostata... che dite riflasho la rom da zero?
Disinstallalo da Titanium Backup!
-
Quote:
morrigan91
Disinstallalo da Titanium Backup!
non riesco ad accedere perche subito dopo la schermata di sblocco si impalla tutto il sistema... ora sto riflashando la rom...
-
ho riflashato tutto da capo.. speriamo che non mi dia altri prblemi... mi potete consigliare un'altra app per gestire i permessi?