Morrigan91 nella prima pagina devo ci sono i kernel il collegamento al kernel marmite puoi cambiarlo da XDA a il mio post? ho il link del post in firma.
Visualizzazione stampabile
Morrigan91 nella prima pagina devo ci sono i kernel il collegamento al kernel marmite puoi cambiarlo da XDA a il mio post? ho il link del post in firma.
Vedo troppe risposte strane in questa discussione o_O
Forse bastava riavviare in modalità provvisoria, tenendo premuto su riavvia
Ma superuser è quella di default, casomai super SU. E comunque credo di aver tolto il link in prima di superuser poiché non serviva più..
EDIT:
Ahhh.. Quello.. Comunque quasi tutte quelle app danno problemi, io mi limito a tagliare internet alle app con droidwall, per quello che dici tu usavo Permissions Free, che però ha bisogno di busybox. Scarichi ed installi, apri l'app e gli dici installa busybox, poi puoi installare permissions free
a saperlo prima che c'era la modalità provvisoria XD
Ciao ho bisogno di un aiuto io son passato da ics stock a rom del 08-09-12 night ho fatto tutti i wipe ma non fatto format system un mont succede qualcosa fatemi sapere vi ringrazio
un po di punteggiatura m'avrebbe evitato di perdere 5 minuti a decifrare il testo, comunque no, non succede niente.