Si infatti ho messo battery reborn ora di si stallo e grazie sempre del aiuto
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si infatti ho messo battery reborn ora di si stallo e grazie sempre del aiuto
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
mi sapreste dire come mai nonostante nstools sia configurato a dovere i led del BLN non mi si spengono dopo l'accensione con notifica?
https://www.dropbox.com/s/qq9hs6s5r9...2023.55.46.png
Non ho capito bene cosa vuoi ottenere. Allora, quello che hai attivato sono il BLN che quando hai una notifica a schermo spento accende i tasti a sfioramento, ed il BLD che fa spegnere la retroilluminazione dei tasti a sfioramento quando usi il telefono, nel tuo caso dopo 4 secondi che hai sbloccato il ns oppure usato i tasti questi si spengono. L'opzione che rimane, il blink quello fa lampeggiare il bln, li puoi mettere ogni quanto è per quante volte. Tieni presente che se lo attivi consumerà di più, infatti userà molto tempo cpu, cosa che bln e bld non fanno
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
come puoi vedere ho impostato il led timeout a 30 secondi, in quanto il mio obiettivo è quello di far spegnere automaticamente i led dopo 30secondi dall accensione automatica causata dalla notifica, ma questo non avviene perché passati i 30 secondi i led restano accesiffino a quando non accendo col tasto power il display
Oddio, sono rincoglionito stasera, scusa.. Che kernel hai?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Perche quando selezione di mettere le app in background a 4 o 3 ritorna sempre in limite standard
Inviato dal mio Nexus S I9023 app androidiani
Scuasa se non mi sono fatto capire
In impostazione ,opzioni di sviluppatori ,limite processi bachground originariamente e fleggato su limite processo standard , ma se provo a mettere un limite ad esempio (4 processi al massimo) dopo un po di tempo ritorna ancora in limite standard .
Spero di avermi fatto capire
P.s. ho la ROM del giorno 08/09/2012