si, la sto scaricando anche io e tra un pò la flasho...vediamo come si comporta con kernel stock
Visualizzazione stampabile
Si sto usando quella di oggi e non trovo problemi
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
in download....
Scusate il ritardo ... ;)
Appena flashata, con il kernel standard CM, poi vediamo ...
Non so se è l'effetto placebo (molto probabile roftl) ma la batteria dura un pò di più roftl
Ora è un pò che non lo prendo il cell e tipo verso le 5 era al 67% e l'ho preso proprio ora ed è sempre al 67%...ho risposto a 3-4 messaggi...
Con altri kernel un pò di percentuale scendeva sempre...speriamo bene roftl
la sto flashando adesso. la provo prima un po stock, poi provo con air e poi con matr1x e vediamo come va....
[OT] piccola domanda: nella cartella clockwork mod ho una cartella chiamata "blobs" di ben 3,06 Gb, che sarebbe? posso cancellarla o friggo tutto? [/OT]
Ma per quanto tempo lo testi un kernel? Riesci a farti un'idea in meno di 2 giorni? Sotto i 2 giorni la vedo dura capire chi consuma meno..
OT: si friggi tutto, fa parte dei backup, dalla cwm6 c'è un nuovo metodo per risparmiare qualche secondo durante il backup, ma non sembra funzionare proprio bene
Ah si, se ne parla nel thread che ho in firma
è chiaro che lo uso con lo stesso kernel per almeno 2/3 giorni completi, sennò come faccio a determinare con quale è meglio? rotfl
comunque grazie del chiarimento, la lascio così come sta ;)