Non ti eri mai accorto? Lo fa a volte, la percentuale di carica è una stima, stima che android in particolare non sa fare..
Visualizzazione stampabile
Non ti eri mai accorto? Lo fa a volte, la percentuale di carica è una stima, stima che android in particolare non sa fare..
E uscita la nuova release
http://download.cyanogenmod.com/get/...TLY-crespo.zip
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
o_O
Si, 15 ore e mezza fa ed uguale identica a quella di ieri.. Dai, gia questi messaggi sono inutili di mattina, ma a quest'ora? Le nightly ci sono tutti i giorni tranne quelle poche volte dove fanno cm9 o cm7, evitiamo dai.. Se esce una rara rom di kalim ci stà, ma una nightly no...
EDIT: loool, volevo aggiungere delle cose al primo post, ma ho raggiunto il limite di caratteri rotfl sto degenerando..
Ok morrigan91 sono nuovo e poco esperto del forum sto tentando di inteteaggire quindi se sbaglio un post o qualche commento scusatemi
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
La nightly di oggi è più "corposa", sono indeciso sul tenermi quella del 19 (che al momento mi ha reso la batteria quasi super ;)) oppure immolarmi come tester e procedere con l'ultima creazione di CM ... Ok, mi immolo ... :cool:
Grazie per l'impavido ... :D
Posso dire che è ripartito (il che è già qualcosa ;)) quindi posso continuare a sperimentare la qualità di CM 10 (al momento con il suo kernel).
Qualche breve osservazione:
- La possibilità di mettere nel lock screen il tasto di chiamata o di sms verso un numero scelto dalla rubrica continua a non funzionare (era stato evidenziato tempo fa nel forum ...)
- Rispetto a JB noto un miglioramento sia per quanto riguarda la rete 3G che il Wifi ed ultimamente per quanto riguarda la durata della batteria (Ok, non sono gli unici miglioramenti, lo so ... ;))
- Sempre rispetto a JB noto una "stranezza" : provare ad inserire una app in un folder è diventato una specie di gioco, nel senso che devo fare più tentativi con il folder che si sposta in continuazione ... :o