Sono l'unico a cui Apollo (il player musicale della Cyanogen) non visualizza le copertine degli album????????
Sono l'unico a cui Apollo (il player musicale della Cyanogen) non visualizza le copertine degli album????????
diciamo che non funzionano tanto bene, a volte si incantano e vengono confuse coin altri artisti, appena apri poi l'artista le carica bene, ma comunque è come se non restassero in memoria
A me zero proprio, prima avevo la cm10 1.10 mi pare, ora ho aggiornato alla nightly del 19...al posto delle cover non c'è nulla! per i singoli brani poi, solo il logo di default...
Tutto vero, per il launcher e le cartelle ti consiglio di essere "deciso" se vai direttamente sulla cartella questa non si sposta.. Anche se a volte è un po' scomodo, preferisco che le cose si spostino da sole quando provo a mettere un widget che non ci stà a causa di qualche icona in mezzo, ora invece si sposta da sola ed i widget ci stà..
Il problema di apollo è che se ne frega delle immagini degli album del file .mp3 o contenuti nella cartella, lui se le scarica.. Un'opzione per decidere sarebbe meglio, magari la implementano prima o poi..
Xiaomi Mi11
Io ho l'ultima nightly, le cover vengono visualizzate tutte ma:
1) come ha scritto morrigan91, apollo le cover le scarica, quindi potresti aver disabilitato il traffico dati e non vedi nulla.
2) Non solo le scarica, ma occorre attendere un secondo tentativo perchè tutto coincida, ad es. al primo tentativo avevo un brano degli U2 con la copertina di David Bowie ... :o
---
“I have no special talents. I am only passionately curious.” (Albert Einstein)
Le cover le ho già, il traffico dati è attivo, musix match me le visualizza ecc...come posso cancellare la cache di apollo?
machinegunkelly (21-09-12)
Dopo aver svuotato la cache qualcosa la visualizza, male, ma è già qualcosa. Ma, per intenderci, in quale cartella vengono stipate le cache delle varie app?
vi disturbo per chiedervi questo,leggendo la descrizione mi sembra di aver capito che non ci sono bug...
mi confermate?
Google now ed il controllo vocale funzionano bene?
om1 (21-09-12)