si si, l'importante è che vada come sulla stock ..
bene .. stanotte sblocco e installo l'ultima nightly..
Visualizzazione stampabile
OT: devi ancora sbloccare? allora ti do un consiglio se è la prima volta, non ti serve ne java ne sdk, se hai problemi con i driver usa pdanet
https://www.androidiani.com/forum/mo...a-windows.html
2 comandi da adb ed hai la recovery da cui installare ciò che vuoi ;) e la cm10 è molto meglio della stock vedrai..
EDIT: dimenticavo, la recovery nella guida non è aggiornata, trovi l'utima nel link che ho in firma..
Ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto per un piccolo problema. Dalle rom con ics ad oggi ho sempre notato che il wifi si disconnetteva al blocco dello schermo per poi riconnettersi all'accensione.Questo nonostante io abbia settato dalle impostazioni wifi-avanzate-mantieni sempre connessione.
Pensavo di aver risolto con jelly bean poiché con la rom di AdamG non mi faceva più questo scherzetto ma con la nightly del 19 è ricomparso.Qualcuno ha avuto lo stesso riscontro?
Ciao morrigan91, quindi se seguo alla lettera la guida che hai linkato qui sopra per i "niubbi" riesco a prendere i permessi di root e caricare la rom che voglio?? grazie
ok...caricandoci come recoveri la CWM 6.0.1.0 touch però posso lasciare il kernel stock di google? o devo per forza con la rom CyanogenMod 10 Nightly caricarci il suo kernel CM10 stock??
qualcuno mi saprebbe spiegareperchè dopo l'installazione dell'ultima nightly il telefono continua a chiedermi i permessi per "superuser" nelle applicazioni che ne necessitano?
per esempio uso lucky patcher e dopo la prima volta che faccio tap su consenti (con la spunta su salva) quando lo vado a ri utilizzare è come se non salvasse la preferenza ed ogni volta devo pigiare su consenti, lo stesso vale per tutte le altre applicazioni che necessitano di superuser.
capita anche a voi che la batteria arrivata al 50% ha un mostruoso battery drain che si ferma più o meno al 30-35%??