Visualizzazione stampabile
-
ragazzi quindi i bug sono molto irrilevanti e da quello che ho capito il problema relativo al consumo si può risolvere con uno dei due kernel postati in prima pagina giusto? ah volevo sapere invece il Power widget come va? funziona bene e tutto? lo chiedo perché a volte mi è capitato che lo switch 2g 3g non andasse.
Inviato dal mio Nexus S usando androidianiapp
W i forum e W la libertà di parola e di pensiero
-
per riavere il kernel stock xD ? si lo so sono scocciante xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
varefaz
per riavere il kernel stock xD ? si lo so sono scocciante xD
Sì sì e molto anche :p Ahahah.. Riflasha la rom coi soliti wipe ed avrai il kernel stock, ma dovrebbe funzionare anche un restore solo del boot (se si può) da un nandroid backup della versione di rom che hai ;-)
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
il kernel thalamus che mi hai passato ho fatto andare in blocco il telefono!! nn andava oltre la schermata google!
-
Quote:
morrigan91
Sì sì e molto anche :p Ahahah.. Riflasha la rom coi soliti wipe ed avrai il kernel stock, ma dovrebbe funzionare anche un restore solo del boot (se si può) da un nandroid backup della versione di rom che hai ;-)
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Morrigan, sbaglio o è uscita la nuova release?
edit: mi sono sbagliato, evidentemente il post su xda non riguarda questa versione della cm10
-
a quanti di voi si blocca la bootanimation?
-
è normale, la bootanimation c'è per farti sapere che il telefono fa qualcosa, che non è morto.. Alla fine è solo uno spreco di risorse, in più quella della cm9 è pesante, normale che scatti. Io preferisco un telefono che sia avvia in 30 secondi con una bootanim che scatta piuttosto che dover aspettare 1 minuto guardando cid fluido che cazzeggia, io dico che c'è poco da lamentarsi xD
Ah si, per il kernel hai ragione.. Capita ogni tanto :p
-
la prossima volta mettiamolo nelle avvertenze che l altra volta mi sono preso un colpo xD
giustissimo il raggionamento a questo punto nn ci si puo mettere una comune sbarra per caricamento ?
-
Quote:
morrigan91
è normale, la bootanimation c'è per farti sapere che il telefono fa qualcosa, che non è morto.. Alla fine è solo uno spreco di risorse, in più quella della cm9 è pesante, normale che scatti. Io preferisco un telefono che sia avvia in 30 secondi con una bootanim che scatta piuttosto che dover aspettare 1 minuto guardando cid fluido che cazzeggia, io dico che c'è poco da lamentarsi xD
Ah si, per il kernel hai ragione.. Capita ogni tanto :p
concordo con quanto dici ma è pur vero che con la cm9 ciò non accadeva! credo sia questo il motivo per il quale molti si sono spaventati
-
Beh JB non è ICS, magari cambia parecchio nel boot, chi lo sa.. A me basta che non scatti dopo essersi avviato :p
ah si, non dimentichiamoci che è pur sempre una alpha o poco più..