19, ok...
Ma non funziona più il collegamento alla fotocamera dalla schermata di sblocco?
Visualizzazione stampabile
19, ok...
Ma non funziona più il collegamento alla fotocamera dalla schermata di sblocco?
Quote:
Originariamente inviato da fenix.x
C'è la possibilità.... devi applicare un tema con "metamorph", adesso sono in treno, se le ferrovie regionali sono buone, riesco a postarla in tempo per stasera.... altrimenti, domani ;)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Sto flashando la nightly di oggi... vediamo se ha risolto il problema del SuperUser :bd:
EDIT: risolto -.-
ottimo...quindi flasho la nightly di oggi??
edit: io però non avendo nessun backup(grosso errore lo so ) prima di questa rom devo ricaricare tutto manualmente? o c'è un modo di effettuare un backup completo senza i permessi di root??
per precisare, i permessi di root li ho ma con la nightly del 21 continua a chiedermi i permessi anche se ho gli dico "si" e me li accetta...
Scusa OT : sto provando la cm10 sul nexus 7 e funziona da dio
Avrei un quesito forse anche molto banale...allora sono passato dalla CM10 del 21 ad un'altra ROM diversa facendo solo un wipe data/factory reset e ho notato che lo sfondo che avevo precendentemente impostato era rimasto...ora sono passato alla CM 10 del 24 facendo tutti i wipe possibili tramite le CWM 6 ma lo sfondo é rimasto sempre lo stesso... domanda:sbaglio io e non cancello alcune cache oppure viene salvato nella sincronizzazione con google e quindi torna in automatico??