19, ok...
Ma non funziona più il collegamento alla fotocamera dalla schermata di sblocco?
19, ok...
Ma non funziona più il collegamento alla fotocamera dalla schermata di sblocco?
Originariamente inviato da fenix.x
C'è la possibilità.... devi applicare un tema con "metamorph", adesso sono in treno, se le ferrovie regionali sono buone, riesco a postarla in tempo per stasera.... altrimenti, domani![]()
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual)/ Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6
Now with:Galaxy S8
Free 500 mb on Dropbox: Quì
Sto flashando la nightly di oggi... vediamo se ha risolto il problema del SuperUser
EDIT: risolto -.-
Ultima modifica di cadi0; 24-09-12 alle 13:43
┌П┐(◣_◢)┌П┐
asdrubale89 (24-09-12)
ottimo...quindi flasho la nightly di oggi??
edit: io però non avendo nessun backup(grosso errore lo so ) prima di questa rom devo ricaricare tutto manualmente? o c'è un modo di effettuare un backup completo senza i permessi di root??
per precisare, i permessi di root li ho ma con la nightly del 21 continua a chiedermi i permessi anche se ho gli dico "si" e me li accetta...
Ultima modifica di asdrubale89; 24-09-12 alle 13:57
asdrubale89 (24-09-12)
Scusa OT : sto provando la cm10 sul nexus 7 e funziona da dio
★Device0: Samsung Galaxy S7 EDGE "Exynos"★
★Device1: Samsung Galaxy S6 EDGE+ SM-928F★
★Device2: Samsung Galaxy S5 SM-G906F★
★Device3: Samsung Galaxy S4 GT-I9506★
★Device4: Nexus 7 2013★
★Device5: Nexus 7 2012★
★Device6: Nexus S I9020★
Tutti Customizzati..
Avrei un quesito forse anche molto banale...allora sono passato dalla CM10 del 21 ad un'altra ROM diversa facendo solo un wipe data/factory reset e ho notato che lo sfondo che avevo precendentemente impostato era rimasto...ora sono passato alla CM 10 del 24 facendo tutti i wipe possibili tramite le CWM 6 ma lo sfondo é rimasto sempre lo stesso... domanda:sbaglio io e non cancello alcune cache oppure viene salvato nella sincronizzazione con google e quindi torna in automatico??
asdrubale89 (25-09-12)