Pure io non ci capisco niente, nonostante ci sia tutti i giorni roftl
Io sono fermo alla nightly del 19
Più o meno le successive hanno tutte dei bug...
Quella del 21 ha problemi con superuser, questa del 25 ha problemi con gli apn...
Visualizzazione stampabile
Pure io non ci capisco niente, nonostante ci sia tutti i giorni roftl
Io sono fermo alla nightly del 19
Più o meno le successive hanno tutte dei bug...
Quella del 21 ha problemi con superuser, questa del 25 ha problemi con gli apn...
Io uso quella del 24 e non ho trovato problemi ... almeno per adesso ;)
Grazie ad entrambi, facciamo che lascio la 19 che tanto non ci sono grandi novità, quando torno a casa giovedì faccio un po' di prove con le nightly nuove, sempre se escono e poi cambierò il consiglio ;)
1) Volevo capire se eravamo nel futuro auspicato dalla quinta FAQ ;)
https://www.androidiani.com/forum/go...vo-thread.html
2) Nel DSP Manager c'è il dispositivo WM8994, che credo sia il chip audio (o no? o_O) dove alla sezione microfono è possibile scegliere tra quattro configurazioni. Ma magari si riferisce al volume delle chiamate, mentre io vorrei poter regolare il gain soprattutto per la registrazione video...
[QUOTE=Wolf230;2327526]C'è la possibilità.... devi applicare un tema con "metamorph", adesso sono in treno, se le ferrovie regionali sono buone, riesco a postarla in tempo per stasera.... altrimenti, domani ;)
grazie mille Wolf230 attendo con ansia un tuo aiuto
Scusate ma e vero se si flash a più volte si può rischiare il brick xche hanno un contatore x le installazioni delle ROM e quindi serve un oggetto chiamato jig usb x eliminare il contatore ma se e vero consigliate di comprarlo dato che ho flashato due giorni di ROM ma avevano problemi e sono ritornato alla night del 19
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
ma te la punteggiatura per farti capire meglio no eh?
comunque è falso, se esistesse questo contatore avrei dovuto comprare il jig prima ancora del telefono rotfl il jig serve in caso il telefono si bricki e non riesca più ad andare in recovery per ripristinare un backup o flashare una nuova rom in quanto manda il nexus in download mode e consente il ripristino mediante odin.
OK.
Grazie !!!!!! D'amico
Quindi serve solo in caso di brick, comunque e' difficile brickare se si eseguono i giusti passi.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
qualcuno sta utilizzando la nightly del 24? ho notato che in "avanzate" il BLN è oscurato e non attivabile...succede anche a voi?? o è perchè ho su un altro kernel che non lo supporta?