Grazie delle info;)....ma con il nexus s non si ha sd card interna...quando volete fare un fullwipe come fate a non cancellare la rom da installare o il backup che si ha dentro?grazie
Visualizzazione stampabile
Ragazzi,una cosa strana....verso il 5% della batteria si spegne.....c'è qualche impostazione che spulciando non ho trovato?grazie
Mi sono accorto ora di una cosa... la batteria carica al massimo mi arriva fino al 100%... prima quando ero tutto stock(rom e kernel) la batteria si carica al max fino al 95, 96%...cosa dovrei fare?? non voglio rovinarmi la batteria...
la eseguo da recovery? il resto non viene toccato giusto?
posso seguire questo modo?https://www.androidiani.com/forum/an...-batteria.html
o è superfluo?
@jokerpoker1
Per i wipe è come negli smartphone che hanno la sdcard, anche il NS la ha, solo non è esterna, la memoria interna è partizionata in modo da avere una sd da 14GB, i wipe sd non si fa quasi mai, per i temi non servono wipe, neanche i cache credo.
Invece il wipe battery stats non serve a niente, leggi il primo post del thread che ho in firma sulla batteria se vuoi ;)
Per chi ha paura del 100% dico che fa bene, l'ideale sarebbe non superare il 90%, ma comunque la batteria regge bene gli eccessi di carica, comunque quello che è segnato 100% non lo è mai in realtà, se ci arrivate qualche volta non succede niente, basta non lasciarlo attaccato troppo tempo.
La differenza è che la stock vi mostrava più o meno il vero grado di carica, che non supera mai una certa percentuale, le rom mod usano una scala ridotta, il 100 in realtà è più basso. Almeno così è in teoria, alcuni kernel tramite NStools offrono la possibilità di caricare fino alla percentuale che vogliamo