Niente..non cambia nulla...
Visualizzazione stampabile
Niente..non cambia nulla...
Risolto, ho usato cache mate for root user, mi ha detto che ha liberato 1 mega ma adesso le app si aggiornano e come memoria ho 296Mb :|
Ciao ragazzi, riposto un problema che ho avuto con il Nexus S e che ho postato in "applicazioni per android", ma ho pensato che potrebbe essere dovuto al fatto che ho recentemente flashato la CM10 (19)
Spero che qualcuno possa essermi d'aiuto :)
Quote:
Da un paio di giorni sto cercando di scaricare QR Droid, ma ogni volta che la seleziono dalla lista ricerca per scaricarla, google play si chiude con il seguente avviso: "L'applicazione google play store si è bloccata in modo anomalo".
Succede solo con quell'applicazione e a quanto pare succede solo a me (ho provato a fare lo stesso con galaxy sII di un mio amico e lui ha potuto selezionare e scaricare l'applicazione senza problemi).
Ho aggirato il problema dando il comando "installa" da pc con il mio account gmail e l'applicazione è stata scaricata e installata correttamente dal mio Nexus S. Il problema della chiusura anomala di google play però persiste se seleziono dallo store la pagina dedicata a QR Droid.
Nonostante il problema sia più o meno risolto, vorrei chiedervi se qualcuno sa a cosa potrebbe essere dovuto, in caso mi capitasse con altre applicazioni...
ragazzi le ultime nightly come vanno? hanno problemi? qualcuno le ha provate? io sono fermo a quella del 19
Io normalmente metto la ROM del giorno (quella odierna sembra ok) e non ho avuto nessun problema tranne per quella del 21 e quella del 25 che invece di bug importanti ne avevano (v. post precedenti).
E' una ottima ROM, tanto di cappello agli sviluppatori, ovviamente, non essendo ancora uscita una RC e men che mai una STABLE, c'è qualche ottimizzazione da fare, ma vanno benissimo.
Con la night di oggi qualcuno a notato qualche inceppamento della tastiera, ogni tanto sul browser non mi inserisce le lettere, devo chiudere e riaprire magari pro vero a fare tutti wipe e vediamo
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App