Niente..non cambia nulla...
Niente..non cambia nulla...
Risolto, ho usato cache mate for root user, mi ha detto che ha liberato 1 mega ma adesso le app si aggiornano e come memoria ho 296Mb![]()
Ciao ragazzi, riposto un problema che ho avuto con il Nexus S e che ho postato in "applicazioni per android", ma ho pensato che potrebbe essere dovuto al fatto che ho recentemente flashato la CM10 (19)
Spero che qualcuno possa essermi d'aiuto
Da un paio di giorni sto cercando di scaricare QR Droid, ma ogni volta che la seleziono dalla lista ricerca per scaricarla, google play si chiude con il seguente avviso: "L'applicazione google play store si è bloccata in modo anomalo".
Succede solo con quell'applicazione e a quanto pare succede solo a me (ho provato a fare lo stesso con galaxy sII di un mio amico e lui ha potuto selezionare e scaricare l'applicazione senza problemi).
Ho aggirato il problema dando il comando "installa" da pc con il mio account gmail e l'applicazione è stata scaricata e installata correttamente dal mio Nexus S. Il problema della chiusura anomala di google play però persiste se seleziono dallo store la pagina dedicata a QR Droid.
Nonostante il problema sia più o meno risolto, vorrei chiedervi se qualcuno sa a cosa potrebbe essere dovuto, in caso mi capitasse con altre applicazioni...
ragazzi le ultime nightly come vanno? hanno problemi? qualcuno le ha provate? io sono fermo a quella del 19
Io normalmente metto la ROM del giorno (quella odierna sembra ok) e non ho avuto nessun problema tranne per quella del 21 e quella del 25 che invece di bug importanti ne avevano (v. post precedenti).
E' una ottima ROM, tanto di cappello agli sviluppatori, ovviamente, non essendo ancora uscita una RC e men che mai una STABLE, c'è qualche ottimizzazione da fare, ma vanno benissimo.
Asus Zenfone 2 ZE551ML • Intel® Atom™ Quad Core Z3580 (2.3GHz) • 4GB/32GB • Silver
★Device0: Samsung Galaxy S7 EDGE "Exynos"★
★Device1: Samsung Galaxy S6 EDGE+ SM-928F★
★Device2: Samsung Galaxy S5 SM-G906F★
★Device3: Samsung Galaxy S4 GT-I9506★
★Device4: Nexus 7 2013★
★Device5: Nexus 7 2012★
★Device6: Nexus S I9020★
Tutti Customizzati..
Con la night di oggi qualcuno a notato qualche inceppamento della tastiera, ogni tanto sul browser non mi inserisce le lettere, devo chiudere e riaprire magari pro vero a fare tutti wipe e vediamo
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App