CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: la miglior radio?

Chi ha votato
7. Non puoi votare questo sondaggio
  • JK1

0 0%
  • KB1

0 0%
  • KB3

1 14.29%
  • KD1

0 0%
  • KF1

1 14.29%
  • KL1

3 42.86%
  • altre, se esitono indicare quale!

2 28.57%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Sondaggio: qual è la miglior radio per i9023?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Dudhaus

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da liberalinea Visualizza il messaggio
    Radio KI1? Credo di essermi sbagliato io ad interpretare quella I come una L, quindi quella nel sondaggio è la KI! Comunque, è l'ultima!
    Io non mi sono trovato benissimo, ho frequenti perdite di segnale e la cosa peggiore è che, talvolta, resta su operatore tim in roaming e non ne vuol sapere di tornare su tre. Provo a spegnere e riavviare, a togliere la sim, a mettere in airplane mode, ma nulla resta su tim! L'unica è mettere la sim in un vecchio N95 e viene riportata subito su tre, quindi rimetterla nel nexus!

Da ieri, sto provando la KB3: il segnale, forse, è anche più stabile, ma ho avuto un riavvio
    Che rom hai? A me era successa tempo fa una cosa del genere e la risolsi solo riflashando la rom... Prova, è gratis
    Samsung Galaxy Note II GT N7100 - stockissimo... è nuovo nuovo...
    Google Nexus S i9023 - ROM BAKED Crespo BlackBean-7 - Kernel rom stock
    ==============================================
    "That woman deserves her revenge. And we deserve to die" Sidewinder

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dudhaus Visualizza il messaggio
    Che rom hai? A me era successa tempo fa una cosa del genere e la risolsi solo riflashando la rom... Prova, è gratis
    ..provato anche quello, più volte anche non per risolvere la cosa (diciamo che smanetto anche troppo con android)..purtroppo, non ho risolto!
    A parte ciò, dopo 3 gg di KB3, ho avuto alcuni riavvii, quindi non mi soddisfa e, per ora, sono tornato alla KDI..

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dudhaus Visualizza il messaggio
    ..ti ringrazio per il consiglio, ho provato anche quello, più volte anche non per risolvere la cosa (diciamo che smanetto anche troppo con android)..purtroppo, non ho risolto!
    A parte ciò, dopo 3 gg di KB3, ho avuto alcuni riavvii, quindi non mi soddisfa e, per ora, sono tornato alla KDI..

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Le informazioni sulla radio sono scarse, purtroppo. L'unica fonte è xda. Qualcuno sosteneva che flashando una nuova radio occorresse anche spostare alcuni files dal folder efs. Mi sembra una manovra molto pericolosa, senza una spiegazione chiara del perché serve farlo.
    Io sono con la radio KF1, ovvero l'ultima distribuita OTA con gingerbread. Ho dei radio dump, ma non ho termini di paragone.

Pensavo di ritornare completamente stock e fargli fare l'aggiornamento OTA a Jelly Bean, però ho letto delle sventure accadute ad uno che aveva frequenti riavvii durante la chiamata. Può essere che questo OTA di JB debba essere ancora messo a punto.
    Andrebbe forse inoltrata una segnalazione a Google,
    Lionhe

Sent from my Nexus S

Senior Droid L'avatar di TheDoc16

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

io invece alla fine, dopo aver provato per 1 settimana la KB3 e aver avuto anche io qualche riavvio, ho deciso di tornare alla KI1 seguendo un'altra strada....ansicchè cambiare radio, ho cambiato impostazioni, ho impostato il cell in modalità solo 3G e adesso il cell non perde più il segnale e anche dove prima mi scendeva in EDGE o GPRS adesso rimane collegato in UMTS e mi permette pure di navigare velocemente. Non ho avuto alcun riavvio, ne radio dump; io consiglio di provare così, provare non costa nulla, e io mi ci sto trovando molto bene, tanto ormai, tranne nelle campagne e forse manco, il segnale 3G è raggiunto ovunque (ah io non ho modificato la banda, l'ho lasciata in automatico)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Il problema di tenere sempre in 3g è il consumo di batteria notevolmente più elevato rispetto al 2g.

Sent from my Nexus S

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Il consumo elevato ci sarebbe se oltre a tenere sempre in 3G si lasciassero i dati sempre accesi, ma non cambia molto, l'unica differenza è che ansicche scendere in 2G quando ha poco campo, il cell rimane sempre in 3G.....io problemi di batteria non ne sto avendo, poi è un consiglio il mio, avendo avuto lo stesso problema io l'ho risolto cosi

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Il 3g é proprio un'altra frequenza, che necessita di una potenza maggiore. Infatti, anche a dati spenti, il talk time nominale del nexus è di 14 ore in 2g mentre è di 6,7 in 3g. Presumo che anche in stand-by il consumo sia maggiore.

Inviato dal mio Nexus S

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ah ok, questo non lo sapevo...cmq con la configurazione che ho in firma non si sente per niente il consumo maggiore

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Uppo questo sondaggio in quanto ho bisogno di un consiglio. Sono passato da poco a 3, la ricezione è ottima ovunque e generalmente la navigazione è più veloce che con Vodafone. Il problema è che all'interno del mio appartamento a Ferrara il telefono passa da H a roaming impedendo così di navigare. Cosa posso fare oltre a cambiare radio? Preciso che ho la cyano 10 installata dopo aver ricevuto l'ota di jb

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio