e invece no :D
Visualizzazione stampabile
Strano a me funzionano
Ciao a tutti dopo varie prove ( circa 1 mese ) il mio giudizio.
AirKernel STABLE #1 NO BIGMEM
Governor: Ondemand 100 -1000 Mhz
Scheduler: deadline
Tensioni: Standard
Touchwake: OFF
BLD ON Ritardo 5000 ms
BLN ON Timeout 0 sec /Blink status OFF
Stabile e performante su tutte le Rom provate, la durata della batteria ho riscontrato che cambia da rom a rom penso dipenda anche da quante MOD presenta la Rom in questione.
Per ora la migliore combinazione provata e testata è AirKernel Stable #1 NB + ROM CODENAME 3.5.0 ( in uso )
Durata batteria
3g ON - Browser - App Androidiani - Navigatore - WhatsApp - sms
http://img255.imageshack.us/img255/6...hotbattery.png
http://img339.imageshack.us/img339/6...shotscreen.png
altri governor e scheduler aumentavano le prestazioni ma anche i consumi non superando mai le 9 ore di autonomia
AirKernel #201 BIGMEM
Ho riscontrato problemi, scattoso e a volte leggeri freezer con tutte le Rom provate
Altre Opzioni:
Touchwake è un ottima funzione ma consuma parecchio molto probabilmente perche tiene attivo la matrice del LCD anche se spento.
BLN,BLD sempre funzionanti
Wi-fi : Ottimo
Under Volt provato su alcune rom -25 mV, la durata della batteria aumentava di qualcosina ma su alcune app tipo Apex Launcher e alcuni giochi ho riscontrato problemi di blocco e il classico "l'applicazione non risponde".
ROM PROVATE:
Paranoid_epsilon_crespo-1.2.1
Codename-Android-3.4.1-NS
Codename-Android-3.5.0-NS
baked_crespo_blackbean-2
baked_crespo_blackbean-3
XenonHD-09-01-12-signed-crespo
Buoni Come Consumi
ciao ragazzi :) io con questo kernel è la cm10 ho raggiunto un giorno di utilizzo con giochi,sms abbondanti. niente internet niente wifi pero. scusate ma gli screenshoot nn li ho mi sto interessando da poco ai consumi.
una cosa che ho notato e che penso sia colpa del kernel e che quando lo metto sulla cm10 e blocco il terminale questo si blocca poi lo schermo si accende e si rispegne automaticamente?
penso sia il kernel perchè senza nn lo fa :)
Quote:
Originariamente inviato da varefaz
Si confermo é il kernel... il kernel bedalus marmite 4.5 questo problema non lo fa...
Però a me non lo fa sempre è molto random... quindi non mi pesa.
@Nico97 se hai voglia di seguire anche quel kernel potresti aprire un Post. :p
Nexus S Rom Varie CWM Touch
Qui........
come vi trovate?