Quote:
Originariamente inviato da TheDoc16
Bhe se hai già dei limiti da parte della rom é inutile installare il BIGMEM.. :-D
Nexus S Rom Varie CWM Touch
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da TheDoc16
Bhe se hai già dei limiti da parte della rom é inutile installare il BIGMEM.. :-D
Nexus S Rom Varie CWM Touch
io con la CM10 quello con il BigMem e non mi da problemi, e quello anche senza non mi da problemi, però preferisco quello con.
L'ho provata, ma il cell è troppo instabile, rallenta e si impunta e quando lascio il cell bloccato per un po poi bon si sblocca più e devo togliere la batteria...sono tornato al marmite, ottimo con la miui
Quella senza, versione sia blue color che voodoo only e con entrambi mi da problemi...ormai sono mesi che flasho rom e kernel quindi non può essere che sbaglio qualcosa....cmq può dipendere dalla rom, la miui 4.1.1 è ancora in fase beta, può essere per questo che ho problemi...ma per ora con marmite va tutto bene
come vi trovate con la versione #211?
ragazzi domanda da niubbo...io ho montato la Cm 10 e vorrei cambiare il mio kernel stock con quello di questa guida...mi conviene? sinceramente ancora non so cosa voglia dire governator e non so quanto voglia cambiare certi settaggi...se metto questo kernel ma non cambio le impostazioni e lascio quelle predefinite mi cambia qualcosa?? ne guadagno in reattività o durata della batteria??
grazie a chi ha la pazienza di spiegarmi... ;)
come durata batteria è dura ma forse qualcosina però come reattività e fluidità si e non poca