Nuevo Aggiornamento
Visualizzazione stampabile
Nuevo Aggiornamento
Nuovo Aggiornamento.
Nuovo Aggiornamento
Proviamo questa release... sono curioso di provare:
Governor wheatley
Scheduler noop
Una combinazione che potrebbe risultare molto vantaggiosa sia per batteria che per performance.
Nexus S
Rom BLACKBEAN 6
Kernel MARMITE 7.1
Recovery CWM Touch
Ciao, notizie su questo kernel? consigliate o non consigliate su CM10? e ho visto che ci sono diverse versioni (credo per via dello schermo amoled o slcd) quale devo flashare per lo schermo slcd? e quale versione è realmente stabile?
grazie :D
Anche io ho appena sostituito il Marmite con l'Air, e leggendo il tuo post mi sono incuriosito ed ho impostato CPU Governor = wheatley.
Poi cercando informazioni sui vari Governor (anche perchè Air ne propone ben 9 ! ) ho letto "this governor is only available on multi-core devices" ... :o
Ma dove hai letto del multi-core ?
Sinceramente lo sto provando con il Matrix 24 con l'AirKernel avevo un battery drain allucinante ( 12h con 20 min di schermo ) in più non ha ancora risolto il problema dell'effetto CRT che quando spegni lo schermo a volte ( quasi sempre ) prima di spegnersi fa rivedere per un attimo la HOME, niente di grave però la batteria mi durava veramente poco.
Per quanto riguarda il multi-core il link è CPU Governors explained (credits XDA Forum)
Per il consumo di batteria al momento mi trovo a 86% dopo 4 ore, con 16min di schermo, ma è solo il primo giorno quindi un pò presto per dare un giudizio ;)
Letto l'articolo, però è il primo che leggo che parla solo di multi-core. Bho proviamo e vediamo tu con l'Air ed io con il Matrix e vediamo...
Per ora non posso lamentarmi.. lag molto pochi anche se lo stresso con multi task game/app... l'unica cosa che mi "preoccupa" la batteria..